Sperlari ti ricarica: come ricevere ricariche da 5€ ogni 3 prodotti

15

Con Sperlari ogni tre pacchetti ricevi sempre una ricarica telefonica da 5 euro!

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Sperlari ti ricarica“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 3 confezioni di caramelle a tua scelta tra i marchi Sperlari, Galatine, Saila, Dietorelle (oppure di torroncini Sperlari). Non è richiesto che le confezioni abbiamo la grafica promozionale, come confermato via email dalla società organizzatrice.

L’acquisto può essere fatto in un qualsiasi punto vendita emetta scontrino parlante, ovvero che sia possibile leggere il nome dei prodotti acquistati (altrimenti sarà richiesto l’invio integrativo delle confezioni di prodotti promozionati acquistati).

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

Entro 10 giorni la società incaricata dell’operazione a premi, ovvero Diemme Marketing, validerà la tua partecipazione e ti invierà una email di riscontro. Successivamente entro 180 giorni riceverai il tuo premio sicuro: una ricarica telefonica da 5€ del tuo operatore telefonico.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere quanti premi desidera, ma ogni scontrino dà diritto ad un unica ricarica. Quindi suddividi i tuoi acquisti in più scontrini, ciascuno con i 3 prodotti richiesti.

Ricorda di conservare scontrini e confezioni in caso di futuri controlli.

Hai tempo fino al 17 marzo 2019.

Per dubbi e domande scrivi all’indirizzo [email protected]

Ringraziamo per le numerose segnalazioni tutto scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

sperlari ti ricarica

15 Commenti

  1. Diemme. È la società che anche se nel regolamento non è previsto l’invio dello scontrino, lo chiede sempre SEMPRE (dicendo che è un controllo a campione!)..

  2. Secondo me ha ragione Sara.. nel regolamento ripetono troppe volte che la ricarica sara’ erogata solo dopo tutte le verifiche ,e solo dopo l’invio della documentazione richesta . Io mi farei trovare pronta ,sistemandomi tutti gli scontrini e la foto del codice confezione gia’ imbustati x essere spediti..

  3. Oggi arrivata mail per convalidare lo scontrino e scrivere il numero di telefono per la ricarica per loro tutto a posto vediamo se più in là chiedono scontrino e buste!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here