Svelto Lavastoviglie Provalo Gratis: come funziona

21

Ricevi sempre il pieno rimborso su Svelto Lavastoviglie comprando 2 prodotti Svelto.

Scopriamo come funziona “Svelto Lavastoviglie Provalo Gratis“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Svelto di cui almeno un detersivo per lavastoviglie Svelto (pastiglie e gel) in uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Quindi, come da regolamento, entro 10 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 60 giorni dalla validazione, riceverai il rimborso solo di quanto hai speso per il detersivo per lavastoviglie Svelto. Si tratta di una promozione decisamente conveniente, soprattutto se abbini al detersivo lavastoviglie un economico detersivo piatti Svelto.

Potrai richiedere il rimborso mediante bonifico bancario, carta dotata di Iban e ricarica Postepay.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e guadagni addirittura 10€ (molte scontOmatte e scontOmatti la utilizzano da tempo proprio per questo tipo di iniziative).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un massimo di 3 rimborsi nel corso dell’intero periodo.

L’iniziativa è attiva dal 16 settembre al 16 dicembre 2019. Per maggiori informazioni puoi scrivere una email a [email protected] oppure telefonare al numero 0691810464 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:30 festivi esclusi).

Scopri il mondo dei Provami Gratis, che rimborsano completamente ciò che acquisti.

svelto lavatrice

21 Commenti

  1. io non capisco come fare sinceramente mi si aprono pagine su pagine ma mai una bella lista dei coupon da stampare . se ci fosse qualcuno che abbia voglia di aiutarmi a capire ne sarei davvero grata . vi lascio la mia mail cosi potete contattarmi per poter aiutarmi , vi ringrazio
    [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here