CheckBonus: guadagna buoni Amazon, Zalando, Tigotà ed altri!

12

Sono arrivate la nuove Gift Card!

Ottime news per chi utilizza CheckBonus, l’unica app per smartphone che ti paga per entrare nei negozi anche senza comprare e se fai lo scan di alcuni prodotti al supermercato.

Aumenta la scelta di buoni tra cui scegliere, quando convertiamo i punti che abbiamo guadagnato. Da oggi, infatti, potremo ricevere:

  • buoni Amazon;
  • buoni Zalando;
  • buoni spesa Tigotà;
  • buoni benzina Tamoil;
  • buoni Groupon;
  • buoni GameStop.

A noi piace moltissimo questa novità… a te? 😉

CLICCA QUI e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.

Se non hai ancora mai sentito parlare di CheckBonus GUARDA QUESTI VIDEO-TUTORIAL che ti spiegano in modo molto semplice come funziona l’applicazione.

checkbonus buono tigota amazon groupon zalando tamoil

12 Commenti

  1. Io ho appena iniziato, dopo tanti tentennamenti perché abito in un piccolissimo paesino in provincia di Trento e quindi niente “walkin”. Ho fatto la scansione solo dello scontrino di un flacone di CIF fino adesso, ottenendo 80 punti…
    Non capisco però dove posso trovare la scadenza dello scontrino Cif, magari ne compero un altro e la promozione non c’è più. Poi il fatto di doverlo inserire lo stesso giorno dell’acquisto non mi piace tanto, con le altre due App che ho ci sono più giorni a disposizione..

  2. Sto provando a richiedere il buono da € 25,00 con 6000 punti ma mi da errore. Forse non è ancora attivo, anche se da app lo risulta. I miei punti sono superiori a 6000, quindi non dipende da me.

  3. Un tempo adoravo questa app. Raccogliere punti era forse anche fin troppo semplice, ma ora… Per racimolare pochissimi punti bisogna fare un tour pazzesco. In alcuni negozi, soprattutto molti oviesse i punti non vengono dati. Prima si scriveva e i punti venivano accreditati. Ora, anche se segnalo, i punti non vengono accreditati più manualmente… insomma l’entusiasmo iniziale si sta un pò perdendo. Secondo me valida ancora per ne viene a conoscenza in questo momento, ma molto deludente per chi come me la conosce già da parecchio tempo, la mia impressione è che si stia pian piano spegnendo….

  4. Nel mese scorso ho avuto modo di ‘lavorarci’ un po’ sopra e sono a 1975 pt…. Con un po’ di tempo si guadagnano parecchi punti. Ma i buoni Amazon, in rapporto ad altri premi vengono di più. Credo che Decathlon sarà il mio obiettivo.

Comments are closed.