Come usare CheckBonus per guadagnare nei negozi e in tutti i supermercati

24

Vorresti anche tu guadagnare con l’app CheckBonus ma ancora non hai capito bene come funziona?

Marco, uno nostro appassionato lettore, che ringraziamo, ha realizzato due facili tutorial con esempi concreti per spiegare finalmente nel dettaglio come guadagnare punti e sconti tramite Checkbonus.

Visto che molti di voi ci hanno chiesto informazioni sul funzionamento e sull’uso di questa app, di cui spesso vi parliamo, abbiamo colto la palla al balzo e vi pubblichiamo questi due video.

Innanzitutto:

  • CLICCA QUI e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.

Nel primo video Marco ci mostra come scoprire quali sono i punti vendita convenzionati vicino a noi e come guadagnare punti effettuando il walkin (quindi semplicemente entrando nel negozio) e grazie agli acquisti in questi negozi.

Il secondo video è ancora più importante perché spiega finalmente come guadagnare punti in TUTTI I SUPERMERCATI ITALIANI.

Molte persone infatti non sanno che Checkbonus permette di ottenere punti acquistando i prodotti promossi, praticamente su tutto il territorio italiano.

Questi due video ci permettono finalmente di utilizzare questa fantastica app al meglio delle sue possibilità e fare veramente un “pieno” di punti.

Adesso tocca a te:

  • CLICCA QUI e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.

24 Commenti

  1. Io abito in un piccolissimo paese i n provincia di Trento (nelle nostre Valli sono tutti paesini…) e non posso usare l’App di Checkbonus purtroppo.

    • ciao claudia, come ti fa vedere il ragazzo nel secondo video, i prodotti sono acquistabili in TUTTI i supermercati d’italia.
      quindi a meno che davvero non sei in un paesino davvero piccolo, dovresti aver vicino almeno un Conad, una coop, una grande i o qualcosa del genere.
      in caso contrario, hai ragione tu…

  2. Ciao Elena, si, ho visto tutti e due i video. A 6 km da me c’è un Conad ma sull’elenco che compare con localizzazione mi dá solo OVS, Douglas e un altro che sono a Trento a 30 km da me e non vado mai. Forse è solo per il walkin quelli…

    • Esatto. Puoi comprare i prodotti anche in quel conad (controlla la seconda pagina). Anche se sei km non sono pochissimi

  3. Anche io ho fatto un tutorial per spegarvi chiaramente come si usa…cercate su youtube “risparmia con silvia”!

  4. Ciao Silvia, ho guardato il tuo tutorial su Checkbonus e poi anche altri! Spieghi molto bene, grazie!! Saluti dalla Val di Non 🙌

  5. utilissimo.. io sono una di quelle che non aveva ben capito come funzionava.. adesso ho le idee più chiare

  6. Io la trovo molto utile.Purtroppo posso usare solo lo scanner,ma ho fatto il calcolo,abito in prov di Milano,con circa 25e di prodotti presi rigorosamente in offerta ho un buono da 25e per ovs o iper la grande i

  7. purtroppo non sono compresi LD e MD market e nemmeno lillapois, che sono i negozi che ho più vicini 🙁

  8. ciao, io avevo già scaricato Check bonus e guadagnato dei punti facendo walking, ma a questo punto io l’icona che dici dei prodotti non la vedo…non c’è proprio. come è possibile? è una nuova versione quella dei prodotti? e se la scarico perdo i punti già accumulati? Grazie

  9. Scontomaggio io i video non li riesci a vedere come mai? È un problema di rete o e il mio cell.Che non me li fa vedere? Grazie.

  10. ciao, vorrei sapere se i punti poi scadono, perché non sono una che gira molto e prevedo molto tempo per poter accumularne di sufficienti per prendere qualcosa in regalo. Inoltre sono disoccupata e non riesco sempre a spendere nei negozi in cui entro, a parte la spesa alimentare. Grazie

Comments are closed.