Buono sconto WC Net Candeggina: lo paghi 0,49 euro

26

Vorresti acquistare WC Net a 0,49 euro, con uno sconto dell’80% sul prezzo di vendita? Ecco una combinazione semplice e veloce senza stampare coupon.

In molti supermercati è in vendita WC Net Candeggina Gel con un’apposita fascetta promozionale: si tratta di un buono sconto da 1 euro valido per l’acquisto della prossima confezione e da utilizzare entro il 31 agosto 2015.

Basta staccarlo, applicare il codice a barre della confezione acquistata ed esibirlo in cassa al tuo prossimo acquisto, sempre di WC Net Candeggina Gel.

Al Tigotà questo prodotto è stato già visto con la fascetta/coupon ed è in offerta, come da volantino (sfoglia i volantini dei supermercati), fino al 31 gennaio 2015. Grazie all’offerta da 2,49 euro, il prezzo d’acquisto scende a 1,49 euro.

Questo sarà il costo del tuo primo acquisto, ma dal secondo acquisto in poi potrai usare anche il buono sconto da 1,00 euro, pagandolo alla fine solo 0,49 euro, un risparmio dell’80%!

Niente male vero?

Ringraziamo Roberta per la foto del buono sconto WC Net e Laura che ci ha suggerito l’offerta Tigotà.

Non dimenticarti poi che con WC Net puoi anche provare a vincere un buono spesa da 1000 euro con il concorso Pulito Galattico!

wc net candeggina gel

26 Commenti

  1. fantastico! anche al tigros c’è 2×1 ad € 1.39 ciascuno. con BS lo paghi 0,39 ….partono le scorte!!!

  2. caspita io che abito in periferia certi supermercati non ci sono le offerte mi tocca solo guardarle ma… prima opoi riusciro’ anch’io a fare un ottima speso e poi la condividero’

  3. corsa a comprarlo!!! si potrebbe fare una sezione apposita però…. dove si segnala l’uso del buono sconto abbinato alla promozione.

  4. Ma una ? Accettano l’acquisto della seconda confezione se è ancora in offerta? Perché se così fosse dopo l’acquisto della seconda confezione se ne potrebbe acquistare una terza a 49 centro e così via. Ho un dubbio anzi vorrei sapere come rispondere alla affermazioni che di sicuro mi faranno le commesse.

  5. Grazie milleeeeeeee delle dritte!!!! Ne ho approfittato anche io da Tigotà a 0,49 cent!!! Unica cosa non ero stata attenta: quanto ho comprato la prima volta un prodotto WC NET con la fascetta di sconto da 1 euro, ho staccato i codici a barre e li ho attaccati alla cartolina…ora al negozio mi hanno detto che devo acquistare la stessa confezione del codice a barre attaccato!!

  6. buonissima come offerta, peccato che quando ho fatto scorta perchè era tutto ad un euro, ancora non c’era questa promo.

  7. all’Iperal era in offerta a 1,39 sono riuscita portarne a casa solo 5 pagandoli 0,39 cent … purtroppo tutti i flaconi con il buono sconto sono spariti velocemente….

Comments are closed.