Auchan La tua Card: punti, premi e buoni sconto

43

La Tua Card è la nuova carta fedeltà di Auchan, Simply e Lillapois.

Richiedila nel tuo punto vendita di fiducia e riceverai un carnet di buoni sconto da 150 € per i tuoi acquisti e ti permetterà di partecipare alla nuova raccolta punti LaTua!Collection.

Raccolta punti LaTua!Collection

Con LaTuaCard parteciperai alla raccolta punti LaTua!Collection.

Ogni volta che farai la spesa riceverai i punti, da cumulare per raggiungere i premi desiderati.

Avrai la possibilità di velocizzare la tua raccolta, acquistando i prodotti sponsor, che cambieranno nel tempo e potrai visionarli direttamente sui volantini del tuo supermercato.

La raccolta inizierà a partire dal 1° marzo 2015.

La Tua Card

Anna ha già ritirato la tua carta fedeltà, eccola.

tua card auchan

Buoni sconto

Algida, Knorr, Perugina, Valfrutta, Zuegg, Mentadent, Dove, Regina: sono solo alcuni dei marchi dei buoni sconto che riceverai per le tue spese. Il risparmio è assicurato.

Questi sono alcuni coupon che potrai utilizzare.

tua card auchan buoni sconto 1

tua card auchan buoni sconto 2

Non solo buoni sconto per il supermercato ma anche codici sconto e coupon per i tuoi acquisti da La Feltrinelli, Salmoiraghi e Viganò, Zalando e nelle Eni Station.

tua card auchan codici sconto

 

43 Commenti

  1. Sii già ritirata sabato, pronta per utilizzarla dal 1 marzo, io peraltro compro un sacco di prodotti Auchan..c’è da vedere i premi però che premi saranno..

  2. Purtroppo questi punti vendita a Novara e vicinanze non sono presenti. Peccato perchè mi è capitato di entrare in un Auchan ed hanno prezzi ottimi

  3. ottima notizia, vado sempre al simply!!!! però perderò 600 punti nectar….assurdo che la soglia minima sia così alta…

    • In ogni caso dal primo marzo i punti vengono azzerati perché, per legge, le operazioni a premio come il programma Nectar (iniziato appunto il primo marzo 2010) possono avere una durata massima di 5 anni (Decreto del Presidente della Repubblica – 26 ottobre 2001, n. 430, articolo 1, comma 3).

  4. Spero aderiscano tutti i punti vendita! Appena ho un attimo vado a vedere in quello vicino a casa mia. Intanto sto aspettando il catalogo del Famila, e’ appena partita la nuova raccolta e non mi hanno azzerato i punti, sono gia’ a 2600 punti, se e’ come gli altri anni dovrei riuscire ad avere un buono spesa da 20€! Speriamo!

  5. ciao a tutte, ma il n. verde nectar non funziona più?? ho tanti punti, ma mia madre ne ha pochi e voleva passarli a me…ma il n. verde non riesco a contattarlo…risulta sempre occupato!!

  6. io devo andare all’auchan venerdi’, la richiedero’ sicuramente!
    con i punti della nectar ho preso il porta mestoli con set di mestoli… molto carino. spero che con questa nuova carta ci siano bei premi e che le soglie punti siano piu’ basse!!

  7. Questa mattina sono stata a l’auchan e ho compilato il modulo x la nuova carta e mi hanno regalato anche un blocchetto di buoni sconto…..e vai’!!!!!!

  8. ho fatto la carta all’ auchan, e’ la stessa carta che si fa al simply. sempre con gli stessi vantaggi.

  9. TENGO A PRECISARE CHE I PREMI SONO UNA VERGOGNA UNA PERSONA CHE RACCOGLIE BEN 2000 PUNTI PUO AVERE SOLO UN COPERCHIO DI UNA PENTOLA. MA SECONDO VOI TUTTO QUESTO E ONESTO.

  10. Ritirata anche io, e da cliente fedele di Auchan, non vedo l’ora di usarla, compro molti prodotti a marchio Auchan che sono buoni, al pari delle marche famose, e spero che i premi siano all’altezza e i relativi punti di “acquisto” siano a livelli umani

  11. Anche io ho ritirato la nuova card ad Auchan e ho ricevuto il carnet di buoni sconti…con Nectar mi sono trovata molto bene,aveva molti patner dove poter raccogliere più punti … con questa è molto limitata…e i patner non sono della mia portata…vedremo…

  12. si questo pomeriggio siamo andato in auchan di mugnano e ci anno consegnato la nuova carta card, piu il blocchetto buoni sconto, solo che prima era intestata a me, mentre adesso lo fatto registrare a mia moglie,con la mia Email.ho fatto riferimento che avevo altri 1200 punti,e rimanevo male a perderli,mi e stato consigliato di poter usufruire di 7euro di carburante verso il punto tomoil,per non perderli. grazie

  13. Carta con partner limitati e costosi, altra nota dolente è OBBLIGATORIO DICO OBBLIGATORIO rilasciare il propio numero di cellulare (apro piccola parentesi ricevo in media dalle due alle tre telefonate al giorno sul telefono di casa da parte di soggetti di tutti i tipi che ti devono vendere qualcosa, e dire che sono iscritto al registro delle opposizioni….) cosa succederà se gli rilascio il mio recapito di cellulare ????
    A proposito se non barrate le due caselle in basso a destra per il consenso al trattamento dei dati personali, non riceverete il carnet di buoni sconto…… VALUTATE UN PO’ VOI COME LAVORANO QUESTI SIGNORI…..

  14. Ritirata con i buoni sconti associati ma sono andata a vedere sul sito ancora non ci sono i premi…. comunque da oggi cominciano nuove offerte con la suddetta carta …. vediamo un po’!!!!

  15. Pensavo che anche con questa carta come la nectar ogni euro valesse un punto, e invece cosa ti hanno pensato ? Guadagni punti solo se prendi i prodotti a marchio Auchan.
    Per prendere qualsiasi premio ci vorranno mesi e mesi….
    per quanto mi riguarda avendo la possibilità di scegliere tra diversi ipermercati l’auchan mi ha perso come cliente.
    Un consiglio per quelli di Auchan tornate alla carta NECTAR …..

    • anch’io la penso come angelo. meglio la nectar dove ogni euro valeva un punto, potendo comperare i prodotti di mio gradimento. inoltre potevo utilizzare i punti per portarli in deduzione della spesa. a me dei premi non importa proprio nulla. a me risulta che alla esselunga ed al gigante è ancora possibile utilizzare i punti per il pagamento della spesa. AUCHAN OCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.