Risparmia sui giocattoli di Natale (anche LEGO): Bennet restituisce il 50%

8

Si rinnova la migliore promozione Bennet per risparmiare davvero sui giocattoli: acquista e riceverai in cassa un buono spesa pari al 50% da utilizzare senza limite minimo di spesa.

Anche nel 2018 puoi approfittare di questa promozione su un assortimento di oltre 300 Giocattoli diversi: una scelta soddisfacente in vista dei regali di Natale, vero?

Clicca la foto per sfogliare il volantino Bennet.

Dall’8 novembre al 24 dicembre 2018, recati in un punto vendita Bennet ed acquista uno o più giocattoli contrassegnati con il logo promozionale. Troverai Lego, Barbie, Paw Patrol, LOL Surprise, Disney, Clementoni, Lisciani, Gormiti, Fisher Price, Chicco, Dory, Super Wings ecc.

Riceverai direttamente in cassa un buono spesa pari al 50% di quanto speso in giocattoli, che potrai utilizzare per acquistare quello che vorrai (quindi non necessariamente altri giocattoli) entro il 31 dicembre 2018 su una spesa minima pari solamente al valore del buono.

Non dimenticare di guadagnare caricando lo scontrino su questa app!

giocattoli bennet

8 Commenti

  1. Ciao Francesco in realtà devi spendere almeno 50€ per poter utilizzare un buono giocattolo io ne ho già approfittato e dovevo arrivare a spendere 50€ per poter utilizzare un buono scusa per la precisazione 😉

    • Sono due promo distinte con due regolamenti e due modalità distinte, la prima terminava a ottobre, mentre questa è valida fino alla vigilia di Natale.

  2. Infatti ho visto molti buoni giocattoli da 3 e 4 euro lasciati perché non conviene sempre fare la spesa al bennet 50 euro e 3 euro di sconto…. Mi sembrava che l’anno scorso non ci fosse il limite e si potessero cumulare… I buoni non sono cumulabili. Da me la camomilla solubile per neonati al bennet costa due euro in più che nella vicina Esselunga. Proprio stesso barattolo👎

      • Ciao a tutti, confermo che con questa promo dei giocattoli non c’è un minimo di spesa per la spesa successiva con buono sconto. Esempio: ho acquistato un gioco, ho ricevuto 21 euro di buono, sono rientrata ed ho usato il buono su una spesa totale di 26 euro circa pagando circa 5 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here