Buoni sconto Despar Eurospar Interspar: risparmia fino a 570 euro

8

despar il risparmio in un click
I supermercati Despar hanno messo a disposizione un ricco carnet di buoni sconto da stampare per risparmiare fino a 570 euro in tante tipologie di prodotti, tra cui tanti alimentari e detersivi: Kinder, Lavazza, Knorr, Philadelphia, Findus, Cameo, Kraft, Star, Palmera, Palmolive, Whiskas, Vernel, Finish, Svelto, giusto per citarne alcuni.

Clicca l’immagine soprastante per andare sulla pagina dei coupon sconto. Potrai scaricare e stampare il carnet in formato PDF. Dopodichè ritagliare i coupon di tuo interesse e risparmiare presentandoli direttamente nelle casse dei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi e Pavia. Scadono il 3 dicembre 2013.

 

8 Commenti

  1. Utilizzati!!Sono riuscita a combinare la promo del General del loro carnet con altri 3 buoni sconto da 1.5€/cad che avevo trovato in una precedente confezione.Alla il totale dei 3 flaconi è stato di 2.47€!

  2. Eh, purtroppo dalle nostre parti niente punti vendita…complimenti per l’affare! Comunque dalle nostre parti si può fare una cosa simile con l’Esselunga che ti permette di scegliere lo sconto su una vasta gamma di prodotti…Uno degli affari maggiori è stato sicuramente l’acquisto di 3 flaconi emulsio lavanda per pavimenti a 0.39 centeimi l’uno anzichè 1.99… 😀

  3. Che fregatura…l’offerta di una nota catena di supermercati, limitata solo in alcune città!!..E questa sarebbe una promozione?!?!..mah..

Comments are closed.