Buoni spesa Coop da 10 euro con “Unilever la scorta che conviene”

17

Buone notizie per chi fa la spesa nei supermercati Coop. Dopo Coop dà una mano alla tua spesa, c’è una nuova promozione da sfruttare chiamata “Unilever, la scorta che conviene! n.1“.

Basterà acquistare in un unico scontrino almeno 20 euro in prodotti Unilever, per poter ricevere gratis un buono spesa Coop da 10 euro! I prodotti Unilever promozionati sono: Dove, Mentadent, Badedas, Axe, Glysolid, Brylcreem, Lux, Fissan, Sunsilk, Clear, Dimension, Coccolino, Svelto, Cif, Lysoform e Domestos.

Clicca l’immagine sottostante per leggere tutti i dettagli del regolamento.

Entro 7 giorni dall’acquisto dei prodotti, dovrete spedire lo scontrino fiscale unitamente ad i vostri dati personali e ad una fotocopia della carta d’identità a questo indirizzo:
Tiempo Nord S.p.A.
Operazione a premi “Unilever, la scorta che conviene! n.1”
Via Giovanni da Udine, 34
20156 Milano

La spedizione dovrà avvenire entro il 12 giugno 2013.

coop unilever la scorta che conviene

17 Commenti

  1. io l’ho fatto quando bisognava spedire lo scontrino che dimostrava l’acquisto di dentifricio per ricevere un buono carburante a casa… ma non mi è mai arrivato nulla! quindi sono un po’ scettica…

  2. Magari non si arriva ai 10 euro che ti devono mandare,ma preferisco comprarli altrove separatamente quando sono in offerta e il risparmio c’è ugualmente.

  3. beh controllerò i prezzi di quei prodotti per vedere se c’è qlcs in offerta, sennò nn credo che aderirò

  4. Io faccio la spesa alla coop ma uso i prodotti a marchio coop sono buoni non mi creano allergie e costano la metà di quelli unilever, e cosa ancora più importante i prodotti a marchio coop non vengono testati sugli animali e sono contro lo sfruttamento del lavoro minorile. Non credo che aderirò a questa iniziativa.

  5. 20 euro anche per me son tantini in un solo scontrino e di sicuro difficile che siano molti in offerta a tempo, preferivo come colgate che poi chiedeva meno acquisto e il buono copriva l’ammonatre speso, qui la metà…stavolta passo..

    • quelli che si vedono sono tutti in offerta,i prezzi sono stampati di fianco ma dalla fotonon si vedono

  6. Io devo ancora ricevere una ricarica da 5 € per un concorso fatti anni fa con ajax… no, passo!!!

  7. venti euro tutti in prodotti per la casa sono un po’ troppi, poi non mi vanno quei concorsi dove devi mandare la fotocopia della carta d’identita’:mi sembra eccessivo e se vogliamo anche un po’ pericoloso.

  8. io ci provo se li trovo in offerta!!!!poi vediamo!!!sto ancora aspettando quelli colgate e i pedigree mi sono arrivati dopo un mese circa!!!

  9. Spedisco la busta stamattina, acquistato ieri 20,04 euro tra ammorbidente e detersivo piatti. Erano entrambi in offerta, son riuscita a prendere ben 6 flaconi di coccolino e 9 di svelto con 20 euro e già nn è male, poi coi 10 che mi restituiranno direi che ho fatto proprio un affare perchè sono prodotti che uso correntemente, quindi nn li ho dovuti prendere apposta. Sono proprio contenta

Comments are closed.