Coop “1 per tutti, 4 per te”: come funziona e perché conviene

2

Si chiama “1 per tutti, 4 per te” l’iniziativa Coop che ti permette di risparmiare e far realizzare iniziative sociali e ambientali.

Scopriamo come funziona.

Nei punti vendita di Coop Alleanza 3.0 quando acquisti i prodotti a marchio Coop, ottieni un doppio vantaggio:

  • per gli altri perché l’1% viene utilizzato da Coop Alleanza 3.0 per realizzare, a seconda della linea che acquisti, iniziative sociali, culturali ed ambientali per la tua comunità;
  • per te perché il 4% ti viene restituito come sconto del valore di 4€ ogni volta che raggiungi 100€ di spesa, anche su più scontrini.

Partecipano tutti i prodotti alimentari confezionati e non alimentari a marchio Coop mentre non partecipano invece i prodotti in vendita sfusi o ai banchi serviti. Lo sconto viene caricato sulla tua Carta socio e ti sarà automaticamente scalato sulla spesa successiva. Puoi comunque sempre controllare il valore dello sconto che hai cumulato.

Clicca la foto per collegarti all’iniziativa “1 per tutti, 4 per te“.

Per attivare “4 per te“, devi essere socio Coop Alleanza 3.0 e attivare la promozione sul sito premendo l’apposito pulsante e seguendo la procedura guidata.

L’iniziativa sarà attiva fino al 31 dicembre 2019.

Ringraziamo per la segnalazione Katiuscia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

coop 1 per tutti 4 per te

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here