Panorama “Sconti Fai da te”: 40% senza spesa minima

12

Stampa il coupon e risparmia il 40% su un prodotto a tua scelta!

Risparmiare su prodotti costosi come carne, pesce, pannolini, alcolici ecc sarà particolarmente conveniente nei punti vendita Panorama.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Compila il moduletto con i tuoi dati, impostando il supermercato Panorama a te più vicino. Via email di verrà subito inviato un link da cliccare per scaricare e stampare il tuo coupon. Per usarlo basterà recarsi nel punto vendita, acquistare un prodotto non in promozione (e non delle categorie elettronica, informatica, telefonia, elettrodomestici, giochi e videogiochi, abbigliamento, tessile, casalinghi, cancelleria, parafarmacia, latte prima infanzia 1, gioreria cd-dvd, gratta e vinci, lotterie, ricariche telefoniche, giornali e riviste, gift card e ricariche) ed esibire il buono sconto direttamente in cassa per ottenere il 40% di risparmio.

Consigliamo di utilizzare il buono su prodotti particolarmente costosi e per i quali difficilmente si trovano offerte così importanti: maxi-confezioni di pannolini, carne o pesce, super alcolici, ecc.

Attenzione:

  • l’iniziativa è valida solo sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016.
  • il codice a barre del coupon sembra uguale per tutti.

Non dimenticare anche i buoni sconto Famila e i buoni sconto A&O.

Panorama sconto fai da te 40%

 

 

12 Commenti

  1. già usati 2 lo scorso weekend con le solite paturnie di panorama di alessandria, che non avevano mai visto quelli stampati online dal loro volantino web (stendiamo un velo pietoso ) facendo storie, comunque ora ho ricevuto a casa anche il vol. cartaceo e l’esclusione di categorie sui buoni cartacei sono diverse da quelle del web, cosi ho scritto una mail per avere chiarimenti, ad es qui dicono no giochi invece sul cartaceo solo esclusi quelli elettronici, poi sono inclusi abbig tessile e casalinghi, lì no. Insomma pasticcioni come sempre.

    • Ciao Giulia, anche tu dal piemonte? questo nuovo buono invece è valido solo ad AT vero? mi veniva più comodo AL ma se fanno tutte queste storie sempre x accettare dei buoni… loro tra l’altro… evito

    • grazie dell’info…io potevo fare un pensiero su quello di AL ma visto il commento e che comunque dovrei fare 30 km x arrivarci lascio perdere….

      • si sono di alessandria, qui panorama li ha accettati ma dopo (sono duri di comprendonio) aver spiegato che sono stampati da web del sito loro, che non sono fotocopie ecc anche per colpa del fatto che sono diversi come codice a barre e categorie di quelli del loro volantino che io la scorsa volta non avevo..cmq li prendono tranquille, se dovete andare andate, il mio è uno sfogo generico perché ogni volta che vado li ci faccio sangue marcio, la scorsa volta non volevano il buono vinto con bauli 1 anno fa dicendo che la macchinetta non lo prendeva quindi a priori era falso, poi minacciando di portare lettera e scontrino l’hanno preso con molta maleducazione, purtroppo chi ci lavora ha poco garbo e voglia di lavorare e si comportano spesso male, non solo in questa occasione.

        • attenzione io mi riferivo agli scorsi del weekend passato che erano anche x alessandria ora non c’è quindi varranno solox Asti e le città segnalate,da me ad alessandria invece sono da ritagliare a fine volantino e sono leggermente diversi, occhio!

          • i Pam sono quelli segnalati ma degli iper parla di TUTTI quindi non so magari alessandria ripartecipa sempre..

Comments are closed.