Innamorata e rimborsata: rimborso 100% Acqua alle Rose Sensitive

10

Nuovo Provami Gratis Acqua alle Rose: compri 2 prodotti e ne ricevi il pieno rimborso.

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Innamorata e rimborsata“.

L’iniziativa è attiva dal 1° Aprile 2020 fino al 30 giugno 2020 per gli acquisti effettuati presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario (tra cui Tigotà), fatta eccezione:

  • per i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” dal 24 aprile al 31 maggio 2020 (esclusi i punti vendita ad insegna “Acqua&Sapone” appartenenti alle società: Gruppo SDA S.r.l., Cesar di Barbarossa Enio e f.lli S.r.l. E V.D.M. Vaccaro  Distribuzione Merci S.r.l.)
  • per i punti vendita ad insegna “Esselunga” dal 15 maggio al 15 giugno 2020.

Per partecipare acquista 2 prodotti Acqua alle Rose Sensitive di cui almeno 1 crema antirughe Sensitive.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso: puoi scegliere tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di iban e ricarica Postepay. Il rimborso massimo che ti sarà erogato è di 19,60€.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e ricevi anche 10€ di bonus di benvenuto (la usano centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività.

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected] oppure chiama il servizio cortesia delle attività Manetti&Roberts attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al numero 0691810470.

Scopri il mondo dei Provami Gratis!

acqua alle rose

10 Commenti

  1. Fatto scontrino Ipercoop con i 2 prodotti sensitive , di cui 1 necessariamente antirughe , e sullo scontrino manca la dicitura sensitive . Vado punto ascolto e chiedo storno scontrino , perché già capitato di vedermi invalidare deodorante x 1 motivo simile. Perché invece sul buono che mi hanno rilasciato x reso , i prodotti vengono menzionati come pelli sensibili ?? ..non so proprio se pensare molto male

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here