Cashback “L’estate italiana ti ripaga”: spendi 15€ = riprendi 15€ su Manetti & Roberts

9

Praticamente gratis! Col nuovo cashback Manetti & Roberts compri 15 euro di prodotti e ricevi un rimborso di 15 euro!

Scopriamo l’elenco dei punti vendita, quando è attivo e come funziona l’operazione a cashback “L’estate italiana ti ripaga”.

Cosa comprare

Per partecipare a questo Provami Gratis Manetti & Roberts acquista 15 euro di prodotti Manetti & Roberts (Borotalco, Acqua Alle Rose, Chilly, Chilly Pharma, Borotalco Talco) a tua scelta tra quelli elencati nel regolamento.

Attenzione: spendi almeno 15 euro, se spendi 14,99 euro non avrai diritto ad alcun rimborso.

Dove comprare

L’acquisto è valido nei periodi sotto riportati, esclusivamente nei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone che espongono l’apposito materiale pubblicitario all’interno del punto vendita ed il volantino promozionale nel solo periodo di esposizione del volantino stesso:

  • dal 21 Luglio 2021 al 15 Agosto 2021 nei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone appartenenti alla Società LOGIMER s.r.l.;
  • dal 27 Luglio 2021 al 17 Agosto 2021 nei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone e La Saponeria appartenenti alle società CESAR di Barbarossa Enio e F.lli S.r.l. e nei punti vendita ad insegna Acqua & Sapone appartenenti alle Società V.D.M. Vaccaro Distribuzione Merci S.r.l., GRUPPO SDA s.r.l., Quamar Distribuzione srl.
  • dal 10 Agosto 2021 al 29 Agosto 2021 nei punti vendita ad insegna Acqua&Sapone appartenente alla Società REALE Commerciale S.p.A.e LETO s.r.l.

Richiedi il rimborso

Una volta fatto l’acquisto, entro 3 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario (come anche Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Ti verranno rimborsati 15 euro.

Non hai un conto corrente? Niente paura, puoi richiedere una di queste due carte, completamente a costo ZERO, che vengono usate da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa:

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Manetti e Roberts.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

“L’estate italiana ti ripaga” termina nelle date sopra indicate.

Per dubbi o chiarimenti scrivi a ICTLabs (trovi il numero su google).

Scopri la lista dei Provami Gratis ed il cashback per acquisti online di ShopBuddies!

manetti & roberts

9 Commenti

      • Controllato questa mattina. Effettivamente non ne parla proprio.
        Credo che non parteciperò.
        La fiducia in M & R (più che in Quamar), per quel che mi riguarda, si ritrova ormai al di sotto delle suola delle scarpe, viste le passate esperienze ( “Acqua alle rose”, tanto per dirne una)

          • Anche io lo attendo! Ho scritto un paio di volte e mi hanno sempre risposto che la partecipazione risulta convalidata e al più presto faranno il rimborso………al più presto….

  1. A qualcuno è capitato che nella mail per confermare la riga del codice sia bianca e quindi non c’è ? Cos’ avete fatto? Io intanto ho scritto una mail all indirizzo indicato dal concorso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here