Oral-B Rimborso Totale su Amazon: lista di spazzolini elettrici rimborsabili

14

Sapevi che anche su Amazon puoi ricevere il rimborso fino a 60 euro dell’acquisto di spazzolini elettrici Oral-B?

Scopriamo la lista dei prodotti rimborsabili!

Spazzolini elettrici su Amazon

Ecco la lista di spazzolini elettrici Oral-B con cui puoi richiedere il rimborso:

Per trovare gli spazzolini su Amazon (devono essere venduti e spediti da Amazon) basta che tu vada nel regolamento e tu cerchi il codice a barre e lo digiti direttamente nella casella di ricerca anziché il nome dello spazzolino: ti verrà mostrata la scheda prodotto di quello spazzolino e lo potrai comprare.

Come farsi rimborsare

Una volta fatto l’acquisto potrai partecipare all’operazione a premi a cashback “Oral-B Rimborso Totale“.

Entro 7 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione “Oral-B Rimborso Totale” (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli della fattura, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

La fattura Amazon compare nella tua pagina degli ordini quando l’ordine viene spedito. Come numero documento inserisci le ultime 7 cifre del numero d’ordine, come data metti la data della fattura e come orario metti 00:00.

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di iban (come ad esempio Postepay Evolution).

Puoi chiedere il rimborso con bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di iban (come ad esempio Postepay Evolution).

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype e ricevi un buono Amazon da 50€ ogni 5 amici invitati, viene usata senza difficoltà da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso. Il rimborso massimo consentito per il prodotto è di 60,00€.

Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.30, esclusi festivi).

oralb-rimborso-totale-amazon

14 Commenti

  1. Ciao, grazie per la spiegazione!
    Se l’articolo e venduto e spedito da Amazon quindi è considerato Italia?
    A me da nessuna parte è stato richiesto il numero di fattura…

  2. Una domanda se su Amazon effettuo 2 acquisti separati con la medesima carta di credito sulla fattura apparirà lo stesso nome di fatturazione, è corretto o bisogna pagare ogni acquisto con una carta differente?

  3. Io non riceverò nulla. Ho comprato lo spazzolino in un negozio acqua e sapone, non ho inserito a suo tempo (e dove avrei dovuto?) la foto del codice a barre. Qualche tempo fa ho ricevuto in spam una mail che chiedeva questa integrazione, mi è sfuggita e ieri mi è stato comunicato che non è stato convalidato il rimborso. Non avrei speso i 59 euro per quello spazzolino….

  4. ma devono essere per forza venduti e spediti da Amazon? io ho controllato la lista e preso l’asin e ho fatto l’ordine ma poi mi ho notato che non era venduto da Amazon ma solo spedito da Amazon. che succede? era presente nella lista fatta da loro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here