Cashback “Pantene 1+1”: come farsi rimborsare il più caro!

3

Compra 2 prodotti Pantene, il più caro è gratis, perché ti verrà rimborsato.

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Pantene 1+1“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Pantene a tua scelta.

L’acquisto può essere fatto in un qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono esclusi gli acquisti online.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina dell’iniziativa (link alla fine di questo articolo) e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricando anche una scansione/foto. Segui quindi le indicazioni per completare la richiesta.

Puoi richiedere il rimborso solo mediante bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi Carta Hype, è gratis (è una carta sicura e molto usata tra le scontOmatte proprio per questo tipo di attività a cashback).

La tua partecipazione sarà validata e, se tutto sarà corretto, riceverai il rimborso del prodotto più costoso dei due che hai comprato.

Clicca l’immagine sottostante per leggere bene il regolamento dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

La promozione è attiva dal 27 dicembre 2020 fino al 31 marzo 2021. Con lo stesso scontrino non puoi cumulare più iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Per informazioni scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Ringraziamo per la segnalazione Natalia, Sabrina e Cinzia di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri la lista aggiornata dei Provami Gratis ed il cashback di ShopBuddies!

pantene più caro gratis

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here