Prova gratis Swiffer: come ricevere il 100% di rimborso!

14

Compra Swiffer e ricevi il 100% di rimborso sull’acquisto, sempre!

Scopriamo come funziona l’operazione a premi a cashback “Prova Gratis Swiffer“.

Per partecipare a questo Provami Gratis Swiffer acquista 1 prodotto Swiffer tra i seguenti (vedi la foto a fine articolo):

  • Swiffer Dry SK Preas +8panni + 3wet, codice a barre 8001090630612;
  • Swiffer SK +8panni +3wet, codice a barre 8001841276113.

Come da regolamento l’acquisto è valido presso un qualsiasi punto vendita fisico del territorio nazionale o Repubblica di San Marino (sono esclusi gli acquisti online). Quindi è valido in qualsiasi punto vendita purché emetta scontrino parlante, ovvero che si possa leggere il nome dei prodotti acquistati.

Una volta fatto l’acquisto, entro 7 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione “Prova Gratis Swiffer” (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Puoi chiedere il rimborso solo con bonifico bancario. Il rimborso massimo erogabile è di 15,00€. Ti verrà rimborsato 1 solo prodotto Swiffer.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi GRATIS carta Hype, viene usata senza difficoltà da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Swiffer.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso. Con lo stesso scontrino non puoi partecipare ad altre iniziative P&G ad eccezione di “Desideri Collection”.

Hai tempo fino al 30 aprile 2021. Per ogni informazione puoi scrivere a info@provagratisswiffer.it o chiamare il numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Scopri tutti i Provami Gratis in Italia ed il cashback di ShopBuddies!

swiffer prova gratis

14 Commenti

    • Risolto! Subito dopo aver effettuato la partecipazione, non arriva la mail di conferma. Però dopo pochi giorni arriva la mail di convalida nella quale confermano l’erogazione del rimborso (entro 40 giorni).

  1. Risolto! Subito dopo aver effettuato la partecipazione, non arriva la mail di conferma. Però dopo pochi giorni arriva la mail di convalida nella quale confermano l’erogazione del rimborso (entro 40 giorni).

  2. Si, il nome della banca come per tutti i “Provami gratis”. Non è arrivata nemmeno a me la mail di conferma speriamo la mandino nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here