100% rimborsato su Dash e Lenor con “Pulito fresco 4 volte più a lungo” (come fare)

10

Facciamoci rimborsare il 100% comprando Dash PODS e Lenor Unstoppables… e potremmo anche vincere un buono spesa da 100 euro!

Scopriamo come funziona “Pulito fresco 4 volte più a lungo“.

Cosa comprare

Per partecipare a questa specie di Provami Gratis Dash e Lenor Unstoppables e ricevere il 100% di rimborso non in contanti ma in buoni spesa Dash e Lenor, acquista, in un unico scontrino, 1 Dash PODS e 1 Lenor Unstoppables (qualsiasi formato da 140g o 210g) ma per l’elenco completo dei prodotti aderenti guarda le ultime pagine del regolamento.

Dove comprare

L’acquisto è valido in tutti i punti vendita presenti nel territorio nazionale.

Sono anche inclusi gli acquisti su Amazon… quindi:

Vinci 100€ e richiedi il rimborso

Come da regolamento, entro 7 giorni di calendario dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui, quindi, le indicazioni per completare la tua richiesta.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 6 carnet di buoni spesa P&G del valore di 100€.

In ogni caso, che tu vinca o perda, riceverai un carnet di buoni sconto per l’acquisto di altri prodotti Dash e Lenor pari al 100% di quello che hai speso per 1 Dash Pods e 1 Lenor Unstoppables, fino a un importo massimo di 15 euro.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti al sito dello spendi e riprendi Dash e Lenor.

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Il rimborso Dash e Lenor è attivo dal 1° ottobre 2022 al 16 febbraio 2023.

Per info e supporto scrivi a pulitofresco@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Scopri la lista dei Provami Gratis ed il cashback per acquisti online di ShopBuddies!

dash pods lenor unstoppables

10 Commenti

  1. Non è poi così male avere il 50 x100 di sconto alla fine sopratutto se i prodotti li usi già è in fin dei conti sono prodotti buoni

    • sotto la tabella Ean, c’è scritto che si possono usare poi solo sulla linea dash e Lenoir…quello che non ho visto è se sono poi spendibili obvunque o solo nello stesso negozio come era stato per duck..

  2. State attendi, non sono tutti i tipi di unstoppables, guardate la tabella del regolamento alla partecipazione, gli unstoppables da prendere sono solo spring, fresh, laviche e scendo of dash. Controllate il codice EAN da regolamento.

  3. a me sono arrivati i buoni nonostante abbia acquistato dash liquido e unstoppable fresh ,perche’ no i buoni meglio di niente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here