Rimborso Pantene: ricevi sempre il 50% di rimborso!

5

Compra Pantene e fatti rimborsare il 50% del tuo acquisto fino a 5 euro, sempre!

Scopriamo come partecipare all’operazione a cashback “Rimborso Pantene“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, i prodotti Pantene che desideri tra cui però obblicatoriamente 1 balsamo o trattamento Oro tra quelli elencati qui.

L’acquisto può essere fatto presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.

Quindi vale anche comprare Pantene su Amazon (verifica che i prodotti siano venduti e spediti da Amazon).

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina dell’iniziativa (link alla fine di questo articolo) e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricando anche una scansione/foto. Segui quindi le indicazioni per completare la richiesta.

Puoi richiedere il rimborso solo mediante bonifico bancario.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi Carta Hype, è gratis (è una carta sicura e molto usata tra le scontOmatte proprio per questo tipo di attività a cashback).

La tua partecipazione sarà validata e, se tutto sarà corretto, riceverai il rimborso del 50% di quanto speso per tutti i prodotti Pantene, fino ad un massimo di 5 euro.

Clicca l’immagine sottostante per leggere bene il regolamento dell’iniziativa.

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

La promozione è attiva fino al 31 dicembre 2020. L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore, ad eccezione dell’operazione a premi e del concorso a premi “Desideri Collection”.

Per qualsiasi informazione scrivi a [email protected]

Ringraziamo per la segnalazione Francesca di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri le migliori promozioni Provami Gratis!

rimborso pantene

5 Commenti

  1. Insomma, il 50% invece del rimborso totale, meglio di niente però la maggior parte delle iniziative rimborsa il 100%. Vedrò….

  2. Hanno prolungato l’iniziativa?quando scade?io l’ho vista in un volantino un paio di gg fa..mentre in questo post dice valida fino al 30/06

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here