Vert “Spendi e Riprendi”: come richiedere pieno rimborso su 2 prodotti!

19

Acquista 2 prodotti Vert e fatti rimborsare completamente l’acquisto.

Scopriamo come funziona l’operazione a cashback Chanteclair Vert “Spendi e Riprendi“.

Per partecipare al Provami Gratis Vert iniziativa acquista 2 prodotti Vert a tua scelta di cui almeno 1 confezione di monodosi per lavatrice Vert.

L’acquisto può essere fatto presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione. Sono esclusi gli acquisti online.

Si precisa che eventuali prodotti bipacco/multipacco o acquisti abbinati (a titolo di esempio: 2×1, 1+1 ) saranno conteggiati come un singolo articolo.

Una volta fatto l’acquisto, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a cashback e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati per il tuo rimborso che può essere erogato solo bonifico bancario, ricarica Postepay o carta ricaricabile dotata di IBAN. Ti verranno rimborsati i 2 prodotti per un importo massimo di 9,98 euro.

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi gratuitamente la carta Hype, viene usata senza difficoltà da centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con lo “Spendi e Riprendi Vert“.

Ogni persona potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intera attività. Ricorda di conservare scontrino e codici a barre dei prodotti per un eventuale futuro controllo.

Questo Spendi e Riprendi Chanteclair Vert è attivo fino al 15 dicembre 2020. Per informazioni scrivi a Real Chimica Srl a questo modulo oppure al numero di telefono 0362.26851.

Ringraziamo per la segnalazione Monica di scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!).

Scopri la lista dei Provami Gratis attivi al momento ed il cashback di ShopBuddies!

vert spendi e riprendi

19 Commenti

  1. io l’ho trovato al Carrefour, ma sul nuovo volantino non c’è più, e su questo mi è sorto un dubbio sul regolamento di tutte ste offerte simili:

    il regolamento parla di “NEGOZI DOVE SPONGONO L’OFFERTA NEL VOLANTiNO”
    bene, diciamo che nel volantino carrefour di settembre c’è, fin qui nessun dubbio,
    ma nel volantino di ottobre l’offerta non compare più,
    ma Vert ha l’offerta fino a Dicembre,

    Se acquisto i prodotti nel periodo dove l’fferta non compare più mi rimborsano lo stesso?

    La comessa del Caddys mi ha detto che non mi rimborsano i prodotti Nivea, poichè quando io acquistai l’offerta non compariva più nel volantino 🙁

    Chi può ciarire questo dubbio? 🙁

    • Se è stata a volantino dovrebbe valere comunque.. Prova a cercare il volantino scaduto e sotto nell offerta prova a vedere se c è un asterisco dove dicono che la offerta è valida fino al…

  2. Io ritengo che a questa promozione si possa partecipare acquistando ovunque.

    “MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ DI CASHBACK
    I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, nel periodo compreso tra il 1° Settembre 2020 ed il 15
    Dicembre 2020, n. 2 referenze Vert coinvolte nella promozione di cui obbligatoriamente una confezione monodose per lavatrice,
    presso i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino dell’insegna o nei punti vendita che
    presentino al loro interno i prodotti coinvolti nell’attività (sono esclusi gli acquisti online).”

    C’è una “o” disgiuntiva nel regolamento.
    Una opzione (punti vendita che espongono pubblicità in sito o a volantino) si pone in alternativa all’altra (punti vendita che hanno al loro interno i prodotti).

    È chiaro che si può chiedere il rimborso anche se la promozione non è pubblicizzata dal punto vendita.

  3. Eleonora la penso esattamente come te.
    Per fugare ogni dubbio, ho scritto a Real chimica. Aspettiamo una risposta che ovviamente condividerò con tutti voi

    • Hanno creato ancora più confusione……mi hanno risposto così….però sembrerebbe che la promozione debba essere a volantino o esposta nel punto vendita…..
      Gentile utente,
      purtroppo non abbiamo una lista dei punti vendita aderenti, le comunichiamo che, può acquistare presso tutti i punti vendita della grande distribuzione che espongono il materiale promozionale.

      Cordiali saluti.

      • Scritta così.. si ,sembra proprio che debba essere a volantino, o espositore con apposita grafica in negozio , vediamo come va a chi ha acquistato prodotti “solo” in offerta..

  4. Non bisogna chiamare quel numero. L’INFORMAZIONE E’ SBAGLIATA. Per informaxzioni o assistenza c’è il modulo oppure dovete contattare l’agenzia che gestisce il concorso (specificata nel regolamento)

  5. Ho acquistato 2 prodotti Vert come da promozione nel punto vendita Acqua e sapone, anche se non era pubblicizzato.
    Il rimborso è arrivato, tutto regolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here