Rivista Desideri Magazine con buoni sconto ed omaggi

102

Molte scontOmaggiste stanno ricevendo in questi giorni la rivista cartacea di Desideri Magazine, dove in allegato ci sono un paio di sorprese interessanti.

Sul numero di Primavera 2014 (si tratta di una rivista trimestrale) troverete i buoni sconto, stavolta in versione ridotta rispetto ai numeri precedenti, però sempre consistenti come importo:

  • Buono sconto Dash Ecodosi Pods 3-in-1 da 3,00 euro
  • Buono sconto Swiffer Scope cattura polvere o Swiffer Duster Kit da 2,00 euro

La rivista cartacea viene spedita ad alcune utenti registrate al sito di Desideri Magazine sorteggiate a sorte. Clicca la foto per registrarti gratis a Desideri Magazine.

La seconda novità è un omaggio a sorpresa. Cerca all’interno del magazine che hai ricevuto il codice dell’iniziativa “Desideri per te” ed inseriscilo nell’apposita pagina di richiesta dell’omaggio: Vai al sito di Desideri Magazine.

Aggiornamento: Non tutte hanno ricevuto i buoni sconto, c’è chi ha trovato solo Dash chi non ne ha trovato nessuno. Anche il codice per l’omaggio non è stato inviato a tutte, proprio come l’ultima volta (fine dicembre).

Ringraziamo Sara per la foto.

desideri magazine

102 Commenti

  1. Ma come è possibile che da più di 4 mesi che mi sono iscritta e la rivista “desideri magazine” non mi è ancora arrivata??

    • Purtroppo è possibile. Io sono iscritta da settembre 2013 e l’ho ricevuta per la prima volta il mese scorso. Le riviste vengono inviate casualmente tra tutte le iscritte e calcola che la rivista è trimestrale. Vedrai che prima o poi arriverà anche a te.

  2. io l’ho ricevuta ma non capisco come mai c’era solo il buono sconto di dash ecodosi pods 3in1 e l’altro no.

  3. Sono iscritta da anni….mai ricevuta fatto e mail nessuna risposta mi candido da anni come tester manco l ombra di un “Stiamo pensando di….”io dico saremo anche tante ma magari non dico sempre…..ma mezza volta una mezza rivista e un mezzo tester….il sito molto bello e interessante…ma mettete qualcuno in più a gestirai tutte….ci sto veramente rimanendo male…di brutto….perché Paolo del sito a più di 5000 persone al giorno…e sta pubblicita che faccio… almeno una volta la soddisfazione di dire…..ANCHE IO!!!!

Comments are closed.