A casa con Coop: i codici Rakuten non sono più validi

8

In moltissimi stanno partecipando ad “A casa con Coop” l’iniziativa che permette di avere codici gratis per guarda film, leggere eBook e molto altro.

C’è però un brutto aggiornamento per quanto riguarda i codici Rakuten, quelli per vedere i film.

Coop ci aggiorna che i codici potranno smettere di funzionare oggi 30 aprile 2020 anzichè il 30 giugno 2021:

Coop, con una comunicazione ufficiale, dice questo:Ciao,
siamo molto spiacenti di comunicarti che, a seguito di una improvvisa e del tutto ingiustificata decisione da parte di Rakuten TV, i codici che ti abbiamo inviato per la visione dei film sulla piattaforma Rakuten TV potranno cessare di avere validità nella giornata di domani, 30 aprile 2020.

8 Commenti

  1. E una cosa inammissibile Rakuten mi piaceva molto ma una casa de genere non me lo avrei aspettato.. Ieri anche a me arrivò l email non ci posso pensare ma sono matti

  2. Ma siamo sicuri che lo possono fare?
    Ieri sera già non funzionavano!
    Dobbiamo farci sentire, devono ridarci i codici!
    Apriamo una petizione!!!

  3. Anchio ho pensato che è una cosa che non possono permettersi di fare. È una inadempienza contrattuale nei confronti di Coop e poi verso tutti quelli che avevano già i codici. Penso che i buffoni di rakuten si siano accorti in ritardo che i codici davano accesso al noleggio di tutti i film a catalogo (escluse le premiere digitali) e non di solo una parte come doveva essere in questi casi. Ma l’errore è loro e non è giusto che abbiano risolto revocando tutti i codici già inviati. Io ci sono per una class action……….

  4. Anch’io sono d’accordo con voi, veramente un pessimo servizio di RakutenTV!!! Tra l’altro volevo comunicarvi che già al secondo codice che volevo riscattare ho avvertito qualcosa di losco..pur rientrando nella soglia di 5€ (così premesso nel messaggio, che il film noleggiato non doveva superare questa cifra) mi appariva errore dicendomi che non era possibile noleggiare il film scelto…per questa causa i miei figli ci sono rimasti malissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here