Chiude definitivamente Klikkapromo “Pazzi per le Offerte”

23

Pazzi per le Offerte” di Klikkapromo chiude e ci saluta.

Se ne va così un pezzo della storia del couponing italiano, che ha regalato grandi soddisfazioni a molte scontOmatte.

Se ancora sta utilizzando “Pazzi per le offerte“, hai tempo fino al 17 dicembre per fare i tuoi acquisti e caricare gli scontrini all’interno dell’app e richiedere il cashback relativo.

Il 19 dicembre 2018, invece, sarà l’ultimo giorno per poter riscuotere i propri premi sicuri (buoni spesa, ricariche telefoniche, ecc.), dopodiché potrete disinstallare l’applicazione. Dal 20 dicembre l’app verrà rimossa anche da Google Play e App Store.

In caso di chiarimenti e domande, potete scrivere all’email servizio.clienti@klikkapromo.it.

Non ci resta che migrare su CheckBonus (che tante soddisfazioni ci sta regalando) e TiFrutta.

pazzi per le offerte

23 Commenti

  1. Appunto, non me lo aspettavo proprio, mi dispiace moltissimo, a parte il cashback molto utile, era il mio passatempo e non pensavo veramente potesse chiudere…. Qualcuno sa che spiegazioni hanno dato?

  2. A me era arrivata la mail che il giorno 19 dicembre si sarebbe azzerato il credito se non veniva richiesto e bisogna caricare gli scontrini entro il 17 dicembre per poter essere validati…un peccato enorme !!!

  3. Peccato… mi sa che perderò tutto quello che ho accumulato perché non arrivo ai 25 euro necessari per amazon, e i premi inferiori non mi interessano… :S

    Su tifrutta certamente non ci torno, mi hanno deluso tempo fa e adios.

    • se hai credito sufficiente per total erg da 10 lo scambio volentieri o richiedi e poi mi dici cosa ti puo interessare quale scambio è un peccato perdere credito visto che è lultimo

  4. anche a me nessuna mail informativa pero’ mi spiace era stata una nuova opportunità un nuovo modo per usare sconti che non necessitava di cartacei in cassa e si potevano unire a volte anche più promo, negli ultimi mesi ho notato meno prodotti e anche di poco uso, evidentemente (penso..) molti marchi non avevano interesse né utilità con questo tipo di sistema, peccato.

  5. Che peccato…anche io mi trovavo,più che bene, facevo scorte di prodotti utili e a ottimo, prezzo e intanto ricaricavo il cell. Mi manchera tantissimo.

  6. Ho già riscattato il premio perché non c’è niente di prodotti che piace mi dispiace un sito utile speriamo che ci ripensano!!!

  7. Dovrebbero dare il credito maturato tramite bonifico allora! Io e i miei familiari non riusciremo mai ad arrivare al premio. Non è corretto!

  8. Infatti, dovrebbero dare con bonifico quello che uno ha maturato fino lì e non rischiare di perdere tutto. A me mancano 5€ per arrivare ai 25€ buono Amazon , l’unico che mi interessa, e devo comperare un sacco di cioccolate Loacker e già ne ho prese perché non c’era quasi niente negli ultimi 4 mesi…..peccato veramente. Probabilmente non hanno guadagno a far così e quindi non si fa più. A me è arrivata mail di caricare scontrini solo fino al 17 dicembre e poi chiudono tutto, App e sito ovviamente.

    • Pensavo anch’io di prendere il cioccolato loacker per arrivare almeno ai 20 euro, ma qui in giro non lo trovo… quindi stamattina ho caricato l’ultimo scontrino, per BEN 20 cent su una confezione di grana grattugiato (hanno pure abbassato i crediti negli ultimi coupon disponibili) e me ne sono subito pentita, perché in questo modo comunque non arrivo a niente e invece loro comunque ci guadagnano lo stesso… :S

      • Hai ragione Dani, è proprio così, pochi coupon, prodotti quasi introvabili a volte e a 20/30 cent massimo 50 cent, che cambiamento dall’anno scorso…..adesso è da questa estate o forse anche prima che noto un peggioramento, addirittura chiudere poi….peccato cavolo!!

  9. Avevo dimenticato che chiudevano, avevo ricevuto la mail. Alla fine per me poco è cambiato perché avevo già smesso di usarla. Ho guadagnato 35 euro in tutto, 20 di Amazon, 5 Mondadori e 10 da Brums che poi ho dato in regalo a una neo mamma. Molti scontrini mi chiedeva di spedire il cartaceo, mi ero fatta dei calcoli, con quello che costa la raccomandata, ci perdevo solamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here