Nutella Biscuits: arrivano in tutta Italia!

3

Da tempo se ne parla ma l’attesa è finita: i Nutella Biscuits arrivano in tutta Italia.

Scopriamo la novità.

Ormai parliamo dei Biscotti alla Nutella già dal 2016 e nel 2017 abbiamo mostrato la foto dei Nutella Biscuits che qualcuno ha già avuto modo di provare.

Sono stati infatti già commercializzati in Italia ma solamente in alcune città e solamente come test da parte della Ferrero, per monitorarne l’apprezzamento. Dopo ulteriori test di Germania e Lussemburgo, adesso la fase sperimentale è terminata ed è tutto pronto per il lancio ufficiale dei Nutella Biscuits, i Biscotti alla Nutella.

I Nutella Biscuits finora sono stati venduti in confezione da 230,4 grammi. Si tratta di biscotti croccanti con all’interno un ripieno della famosa Nutella, la crema spalmabile Ferrero.

Il prezzo di vendita dovrebbe essere fissato per 2,49€, secondo le precedenti indiscrezioni. La loro produzione dovrebbe avvenire nello stabilimento di Balvano (Potenza) mentre la commercializzazione sarà in tutta Europa.

Alcune di voi li ha già potuti assaggiare in anteprima, diventando tester con alcuni panel di sondaggi… a proposito guarda la lista dei migliori panel!

3 Commenti

  1. basta che non facciano come per i gelati, che costavano in media il doppio delle marche equivalenti

Comments are closed.