Vassoio Paneangeli in omaggio

12

Paneangeli ci regala il Vassoio in latta per presentare al meglio le nostre creazioni in cucina.

Scopriamo come averle in omaggio con questa nuova iniziativa ufficiale Paneangeli

Sono sempre numerosi i regali da parte dei grandi brand all’interno dei punti vendita della GDO (ovvero supermercati ed ipermercati), stavolta parliamo di Paneangeli, un brand molto amato nella community di scontOmaggio, e del nuovo omaggio, che possiamo ottenere con la spesa.

Dopo il recente successo del Calendario Paneangeli 2024 gratis, Maria Grazia ci segnala un nuovo utile omaggio: il vassoio Paneangeli in latta, con la tipica grafica ed i colori che ben contraddistinguono il brand.

Per poter avere questo omaggio basterà comprare 3 prodotti Paneangeli tra tutto l’assortimento disponibile nel punto vendita.

L’espositore del vassoio che vedi in foto è stato trovato presso il supermercato Oasi di Jesi, in provincia di Ancona ma l’iniziativa è attiva in tante insegne di supermercati differenti. Come accade per queste iniziative, non esiste una lista ufficiale di punti vendita in cui troverete l’omaggio Paneangeli ma, soprattutto se fai la spesa nei weekend, tieni gli occhi bene aperti perché le possibilità aumentano molto.

Come sempre, raccoglieremo le segnalazioni dei punti vendita con espositore in un apposito post su  scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo… siamo oltre  200.000!).

Ti interessa questo argomento? Segui scontOmaggio:

12 Commenti

  1. Vorrei sapere come si può avere a casa il vassoio xké nel mio paese nn c’è la promozione con l’espositore del vassoio

  2. Buongiorno, a me nn è arrivato il calendario.. E dove si può prendere il vassoio.. Grazie! Affezionata consumatrice.. Ma mai un omaggio..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here