9 prodotti da testare Toluna ricevuti da voi!

14

Testare prodotti gratuitamente con Toluna è un’impresa difficile ma non impossibile.

Vi abbiamo mostrato in più occasioni come diverse lettrici di scontOmaggio abbiamo ricevuto davvero i prodotti messi in palio da Toluna e l’ultima volta era stata appena un mese fa con ben 7 testimonianze.

Adesso abbiamo altre 9 nuove foto da mostrarvi di prodotti che avete ricevuto solamente nell’ultimo mese grazie alle campagne di test prodotto di Toluna: Shampoo, Adesivi per unghie, Guanti… c’è anche stavolta di tutto!

Come funziona

Toluna a cadenza settimanale o bisettimale mette a disposizione qualche centinaio di oggetti a disposizione di tutti i propri iscritti. Per avere la possibilità di riceverli, è sufficiente solo candidarsi gratuitamente (ed avere fortuna): è un’operazione che richiede davvero pochi click del mouse.

Clicca qui per iscriverti subito a Toluna.

Compila tutto il modulo di iscrizione e conferma la tua registrazione mediante il link che riceverai via email. Una volta completata la procedura, all’interno del sito di Toluna trovi facilmente l’area di Test usando i menu “Esplora”-“Testa i prodotti”. Con Toluna, inoltre, guadagni soldi veri e buoni spesa rispondendo ai sondaggi che periodicamente ti vengono posti!

Toluna funziona: ecco i vostri prodotti da testare

Ma guardiamo la nuova galleria fotografica di tutte le scontOmaggiste che ce l’hanno fatta!

Sam e Erika hanno ricevuto lo Shampoo Timotei per bambini.

Shampoo Timotei

Shampoo Timotei

Barbara, Stefania e Vincenza gli Adesivi per unghie Maybelline New York.

nail stickers

adesivi unghie

adesivi unghie maybelline new york

Manuela, Tania e MET hanno ricevuto i Guanti Mapa.

Guanti Mapa

Guanti Mapa Economic

Guanti Mapa Economic

Roberta, infine, un esfoliante piedi.

esfoliante piedi con Toluna

14 Commenti

  1. Io ci provo tutte le settimane ma ancora niente…sentire che qualcuna ha finalmente ricevuto qlc da un po di speranza!!!

    • Ortensia vai in alto, sulla primissima riga e clicca sulla parola “Contatti”, ti apparirà un modulo dove scrivere le tue spese e inviare anche le foto.

  2. 🙂 🙂 🙂 🙂 Dopo anni.. anch’io su Toluna!! Sconto.. non ti scordi mai di nulla!! 🙂 🙂 😉 <3

Comments are closed.