Guadagna 50 euro con il tuo iPhone: un’esperienza reale

13

Nielsen, è una delle società più conosciute al mondo nel campo dei sondaggi, e da qualche mese offre un innovativo metodo di guadagno: la Nielsen Mobile App.

Si tratta di un’App per smartphone che ti consente di guadagnare 50 euro all’anno, senza fare nulla! Non ci credi? La scontOmatta Peonia la sta provando da Marzo sul proprio iPhone e adesso che siamo a Dicembre ci fa vedere quanti punti ha accumulato e quali premi può richiedere dopo 9 mesi.

Hai un iPhone? Clicca qua per iscriverti a Nielsen Mobile App. Approfitta del bonus di benvenuto!

Peonia attualmente ha guadagnato 5.950 punti che può continuare a cumulare oppure trasformare immediatamente in vari buoni acquisto da spendere online, e-code iTunes, oppure per 5.084 punti può richiedere gratis la Smartbox “Peccati di Gola” per una stuzzicante degustazione ed esperienza enogastronomica per 2 persone (valore 30 euro), perfettamente in linea con i guadagni dichiarati!

Come funziona l’App?

L’app raccoglie dei dati sull’utilizzo del dispositivo senza rallentarne il funzionamento. Questi dati vengono poi trattati statisticamente per eseguire delle analisi di mercato da parte di Nielsen. La tua privacy è garantita perchè i dati sono anonimi e servono solo per analisi di tipo statistico. D’altronde parliamo di Nielsen, azienda leader a livello mondiale che opera in questo settore da decenni. Inoltre puoi cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, qualora il programma non ti soddisfi.

Hai un iPhone? Clicca qua per iscriverti a Nielsen Mobile App

13 Commenti

  1. provato … ma dopo la registrazione mi ha rimandato sulla stessa pagina vuota. … provo ad aspettare x veder se mi mandano mail con le credenziali x accedere.

  2. Non e’ solo per iPhone! Io l’ho installata sul tablet samsung galaxy 2 e funziona benissimo..sono gia’ al secondo buono da 20 euro!! (Io scelgo sempre quelli, anche per Nielsen per pc, poi li uso su amazon)

  3. Confermo quello che dici Eleonora…. si può installare su diversi dispositivi tra cui anche Iphone! Io lo consiglio a tutti!

  4. Ma voi vi trovate bene? Non avete paura che questo tipo di programma possa “rubare” i dati personali o dei vari account?

    • le password, le carte di credito ecc. vengono crittografate prima dell’invio. Quindi nielsen vede il dato ma invece della tua password o della carta di credito vede dei simboli incomprensibili. Solo il sito dove le inserisci ha la chiave (asimmetrica) per decifrare i simboli. Quindi puoi sta tranquillo!

  5. Mai avuto problemi nè con pc nè con tablet. Anche perche i dati che prende non riguardano password ecc, ma solo i siti che si frequentano. E in piu’ non registra nemmeno il sito se si tratta di una banca online o comunque siti con una protezione elevata, proprio per questioni di sicurezza e privacy. Nielsen e’ una delle maggiori societa’ di ricerche, lavora per telegiornali e riviste famose, quindi ci si puo’ fidare. Io non ho mai avuto problemi di account rubati in anni di utilizzo.

  6. :-D:-D ho appena provato a iscrivermi non ho inserito nessun dato oltre a smartphone e android…e mi dice ke : “dato il numero elevato di iscrizioni per il momento la registrazione è stata attualmente sospesa per il tipo di dispositivo che hai scelto.”
    quindi al momento tutti gli altri si possono iscrivere meno gli smartphone… tristezza:-(

  7. io è da ieri che rovo ad iscrivermi ma quando do l’invio mi dice errore e tutti i dati vanno perduti!aiutooooo..

  8. Io mi sono iscritta da qualche giorno grazie alla vostra segnalazione e tutto oki.. solo cgebquando guardo il mio saldo punti sono sempre a 600 ma ogni quanto accreditano i punti????

Comments are closed.