Peluche Trudi gratis arrivati da Nidra Palmolive

26

Foca, topino e coniglietto: sono bellissimi i peluche Trudi che si possono ricevere in omaggio con un piccolo acquisto di prodotti Nidra, grazie ad una iniziativa Palmolive “Nidra ti regala Trudi“, a cui già tanti di noi hanno partecipato e tuttora attiva.

Anzhela ne ha appena ricevuti tre, ciascuno del valore di 16 euro, e questo dà buone speranze per tutti quelli che li hanno già richiesti e attendono la consegna, ed uno stimolo in più agli altri che ancora non l’hanno fatto, magari perchè non erano a conoscenza dell’iniziativa.

Clicca la foto per scoprirla.

C’è ancora tanto tempo per collezionarli tutti, quasi gratis, fino al 31 dicembre 2014.

Ti ricordiamo infine che puoi anche ricevere gratis la tazza Mangia & Bevi Kellogg’s oppure le matite colorate con Colgate.

peluche trudi

 

 

26 Commenti

  1. che cariniii anche io ne aspetto 4 dovrebbero arrivare a giorni, avevo scritto una mail e spediscono adesso, c’è anche il micetto teneri..

  2. Io ho partecipato diverse volte, poi hanno aggiunto al regolamento che si doveva acquistare solo presso alcuni punti vendita. .poi ho comprato da cad che figura tra i punti vendita consentiti e mi è apparso un mess di errore perché in quel punto vendita, in quel periodo non c’è una promo attiva! Incredibile. ..continuo a sperare? Voi che dite?

    • Anche a me è successo. Il gattino è arrivato ma l’avevo preso a inizio iniziativa. La volta dopo ho inserito un super nella lista anche se nno avevo fatto l’acquisto li.. vedremo. Intanto da Palmolive aspetto ancora orchidea, ulivo e cestino…………

  3. Se hai comprato shampoo non vanno bene per ulivo o cestino…. prova a mandare una mail se hai gli estremi della richiesta ti rispondono in giornata

  4. io questa promozione la sto odiando..hanno un regolamento rigidissimo.. vogliono l’intestazione nello scontrino della catena di supermercati e qui in sicilia ad es. manco a pagarli ci trovi scritto che so sisa sullo scontrino.. poi c’è il limite di tempo massimo due tre settimane per catena.. ho già spedito una raccomandata a vuoto..mi sa che ci rinuncio nonostante io adori i trudi.

  5. Dal inizio di promozione non c’era nessun limite per catena, se ricordate primi commenti nessuno non sapeva punti aderenti(secondo me loro modificato la pagina in seguito)

  6. ne aspettavo 4 ma ieri ho telefonato e mi hanno detto che non è valido lo scontrino perchè ho acquistato da Alì…ma a giugno non era scritto dove e quando acquistare…quindi ci ho rimesso anche 4.30€ della raccomandata….mi secca riprovarci…innervosita della cosa…

  7. Ma ora bisogna attenersi alle date e i supermercati scritti da loro anche se l’iniziativa poi in quel periodo non é pubblicizzata in quei punti vendita? Tipo carrefour market settimana scorsa nn aveva nessun materiale pubblicitario al riguardo. Che si fa?

  8. cippi io ho chiesto pure riguardo il fatto che non sia presente nel volantino la pubblicità nel periodo indicato da loro e mi è stato detto che non ha importanza purché sia rispettato il termine temporale e lo scontrino oltre ad essere parlante riporti la dicitura della catena interessata.. ma io inizio fortemente a dubitare su sto regolamento volte più che altro a scoraggiare ogni partecipazione per cui non so dirti se parlando con altro operatore ti dice un’altra cosa ancora… cmq è vero all’inizio non c’era alcuna indicazione su i negozi e pure a me hanno annullato una partecipazione.

  9. Tra l’altro dopo l’11 ottobre non aderisce nessun punto vendita e allora perché scrivono che si possono collezionare fino a dicembre? Bah

  10. Ma leggendo il regolamento non specificano nessun punto vendita in particolare, non si capisce bene…

  11. Infatti. Mi sapete dire se devo acquistare i prodotta solo da acqua e sapone? Perché io li avevo presi da tigota

  12. io questa mattina ho telefonato e mi sono fatta dire i punti vendita aderenti:
    fino al 5 SISA
    fino a fine mese oasis e tigro
    da me c’è solo sisa e fino al 5 sono anche in offerta

  13. Questa promozione è una fregatura, io avevo acquistato 16 prodotti a inizio promo da Tigotà per avere 8 perluche (in due scontrini), ho pagato le due raccomandate e tutto… E adesso ho chiamato e mi han detto che non va bene, dovevo andare nei punti vendita che dicevano loro!

    • Si sabrina purtroppo hanno aggiunto i punti vendita sul sito della promozione solo in un secondo momento. Anche io sono rimasta fregata perché ne presi 8 da acqua e sapone peró ormai il punto vendita non aderiva più e all’epoca sul sito nidraregalatrudi non era specificato nulla. Infatti non ci sprecai neanche la raccomandata. Ora ho aderito con lillapois

  14. Anche per me è una fregatura il 4 ottobre sono andata in ben 3 negozi sisa nessuno aveva il prodotto e neppure sapevano dell’iniziativa anche se sui cataloghi di internet in quelle zone ci doveva essere io non ho parole allora cosa fanno il concorso da fare se alla fine i negozi non sanno niente.

  15. Però non lo trovo giusto che abbiano messo solo in seguito la “limitazione” di solo alcuni giorni per pochi punti vendita. Inoltre sul regolamento non parla della limitazione in giorni, dice solo che l’iniziativa è valida dal primo giugno al 31 dicembre nei punti vendita aderenti (certo, ma non per così pochi giorni, sottointeso che sia nel periodo 1/6-31/12!)… Non essendo scritto sul regolamento io tenterei un po’ di “caciara”… Di “fregature” questa marca ce ne è ha già date, un ultimo esempio è il cesto pic-nic decisamente meno “di valore” rispetto ai primi.
    Inoltre c’è una incongruenza, ieri, sul sito “Nidra regala Trudi” c’era un solo negozio valido in questi giorni, fino al 25… e dal 26 al 31??? L’iniziativa finisce il 31! Che c’è a fare il regolamento se poi fanno come vogliono? Sono amareggiata!!! Ho conosciuto aziende decisamente più serie!

  16. Comunque io ho fatto come da regolamento però non ho spedito lo scontrino tramite raccomandata e quindi non mi spediranno il gattino per questo motivo. Anche loro però non sono stati così precisi in quanto se non gli telefonavo non mi mandavano l’ok per proseguire. Sono rimasta malissimo.

  17. Ciao ma qualcuno ha la mail o il numero di telefono per contattarli e sollecitare?
    Il sito nidraregalatrudi non sembra più attivo.
    Help!

  18. Io li ho contattati via email sia per il cesto picnic, sia per i peluche… Niente, tutto tace… Ammazza che professionalità!!

Comments are closed.