Aquafresh premio sicuro: richiedi la lampada notturna Unicorno o Nuvola

13

Compra i dentifrici Aquafresh e ricevi sempre, come premio sicuro, la lampada notturna a led a forma di unicorno o di nuvola.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “GSK CH S.p.A. ti regala la lampada LED!“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti Aquafresh tra cui 1 per bambini (linea Kids) in un qualsiasi punto vendita della GDO (ovvero supermercati) che commercializza e distribuisce i prodotti Aquafresh.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto (consigliamo di spedire da ufficio postale mediante Posta4), invia in busta chiusa lo scontrino in originale e la scheda di partecipazione pre-compilata al seguente indirizzo:

Operazione a premi GSK “LAMPADA LED
c/o TopCS
Via Benedetto Croce, 44
00142 Roma

Le partecipazioni saranno sottoposte a validazione e, se tutto sarà corretto, entro un termine massimo di 180 giorni, potrai ricevere il tuo premio, ovvero 1 lampada led a batterie a forma di Unicorno o Nuvoletta (secondo disponibilità), batterie non incluse, del valore di € 5,95 iva inclusa.

Non ci sono limitazioni nel numero massimo di premi richiedibili da ciascun consumatore, ma per ogni premio andrà fatto uno scontrino e spedito in buste separate.

L’operazione a premi è valida dal 27 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Scopri tutti gli altri premi sicuri che puoi richiedere con i tuoi acquisti!

aquafresh lampada notturna

13 Commenti

  1. stavo giusto pensando ad un nuovo concorso aquafresh…mia figlia usa il dentifricio e quindi faccio sempre scorta quando ci sono i concorsi: i premi non hanno gran valore ma sono sempre utili!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here