Aquafresh premio sicuro: richiedi la lampada notturna Unicorno o Nuvola

14

Compra i dentifrici Aquafresh e ricevi sempre, come premio sicuro, la lampada notturna a led a forma di unicorno o di nuvola.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “GSK CH S.p.A. ti regala la lampada LED!“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti Aquafresh tra cui 1 per bambini (linea Kids) in un qualsiasi punto vendita della GDO (ovvero supermercati) che commercializza e distribuisce i prodotti Aquafresh.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto (consigliamo di spedire da ufficio postale mediante Posta4), invia in busta chiusa lo scontrino in originale e la scheda di partecipazione pre-compilata al seguente indirizzo:

Operazione a premi GSK “LAMPADA LED
c/o TopCS
Via Benedetto Croce, 44
00142 Roma

Le partecipazioni saranno sottoposte a validazione e, se tutto sarà corretto, entro un termine massimo di 180 giorni, potrai ricevere il tuo premio, ovvero 1 lampada led a batterie a forma di Unicorno o Nuvoletta (secondo disponibilità), batterie non incluse, del valore di € 5,95 iva inclusa.

Non ci sono limitazioni nel numero massimo di premi richiedibili da ciascun consumatore, ma per ogni premio andrà fatto uno scontrino e spedito in buste separate.

L’operazione a premi è valida dal 27 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Scopri tutti gli altri premi sicuri che puoi richiedere con i tuoi acquisti!

aquafresh lampada notturna

14 Commenti

  1. stavo giusto pensando ad un nuovo concorso aquafresh…mia figlia usa il dentifricio e quindi faccio sempre scorta quando ci sono i concorsi: i premi non hanno gran valore ma sono sempre utili!

  2. cmq da regolamento si possono fare più partecipazioni in un’unica busta, non devono essere necessariamente separate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here