Veet Scholl: richiedi le infradito Ipanema (premio certo)

3

Ricevi un paio di infradito Ipanema come premio sicuro con Veet e Scholl.

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Pronti partenza estate“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 15 euro di prodotti Veet e Scholl a tua scelta presso tutti i punti vendita (comprese farmacie e parafarmacie) e i siti e‐commerce aderenti all’iniziativa, che avranno in assortimento i prodotti promozionati ed esporranno il relativo materiale pubblicitario.

Quindi, come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Potrai indicare taglia e modello tra:

  • modello da donna 81739 colore 21721 (cipria);
  • modello da donna 81739 colore 21345 (blu);
  • modello da uomo 80415 colore 22413 (blu).

Valgono anche gli acquisti di multipli. Nel caso tu spendessi almeno 30 euro in prodotti Veet e Scholl con unico scontrino, potrai richiedere 2 paia di infradito, con 45 euro 3 paia di infradito e così via.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 180 giorni, riceverai un paio di infradito Ipanema, del valore medio di mercato di 22,99€.periodo.

Hai tempo fino al 31 maggio 2019.

Ringraziamo tutto scontOmaggio: Uniti nel Risparmio, il nostro gruppo Facebook (unisciti anche tu, ti aspettiamo!) per le segnalazioni di questa operazione a premi.

Scopri i migliori premi sicuri con gli acquisti al supermercato!

ipanema infradito veet scholl

3 Commenti

  1. Si precisa che l’invio della preferenza indicata è subordinato alla disponibilità residua ed è a discrezione della società promotrice; in caso di indisponibilità della taglia o del modello scelto dal consumatore, la Promotrice provvederà ad inviare il modello e/o la taglia più simile a quella richiesta, fra quelle disponibili al momento della spedizione del premio. Anche a me piaceva però si rischia di ricevere delle infradito che non vanno bene!

  2. volevo chiedere se questo concorso è lo stesso di quello che tempo fa aveva messo a disposizione uno zainetto rosso molto carino con la stessa formula…. ma che io non ho mai ricevuto….
    qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
    grazie,
    Francesca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here