Swiffer Ricarica a 1 centesimo!

1

Inizia a Swifferare e ottieni Swiffer ricarica a 1 centesimo!

Scopriamo come funziona l’operazione a premi “Swiffer ricarica 1 centesimo“.

L’offerta è redimibile direttamente in cassa al tuo acquisto controllando sul volantino promozionale del punto vendita. Se non è attiva richiedi il rimborso sul tuo conto corrente seguendo le indicazioni.

Per partecipare acquista, nei punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino aderenti all’iniziativa, 1 Kit Swiffer (Scopa o manico piumini) + 1 Swiffer Ricarica. Avrai diritto al relativo rimborso corrispondente all’importo del prodotto della ricarica Swiffer meno 1 centesimo.

Quindi, come da regolamento, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Scarica e stampa la cartolina, compilala con tutti i tuoi dati ed inviala (consigliamo l’invio da ufficio postale usando Posta4 al costo di 1,10€) con il codice a barre originale del prodotto e copia dello scontrino/fattura alla casella postale: “SWIFFER RICARICA 1 CENTESIMO” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GZ – 10034 Chivasso (TO)

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 15 giorni dalla validazione, riceverai il tuo rimborso.

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona per prodotto aderente all’iniziativa acquistato e per iban bancario. Acquisti multipli anche su scontrini diversi, daranno comunque diritto ad un unico rimborso.

Si specifica che se hai già usufruito dell’iniziativa ricevendo la ricarica direttamente in cassa presso il punto vendita in cui hai effettuato l‘acquisto (eventualità riscontrabile sullo scontrino/fattura che dovrà essere inviato per convalidare la partecipazione), non avrai diritto ad alcun rimborso.

Hai tempo fino al 30 ottobre 2019. Per maggiori informazioni e termini dell’attività, scrivere a [email protected]

swiffer ricarica

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here