Swiffer 1+1: ricarica a 0,01€ con il rimborso

1

Fatti rimborsare da Swiffer e ottieni la ricarica Swiffer a 1 centesimo!

È attiva ovunque l’operazione a cashback “Swiffer 1+1“, scopriamo come funziona.

Per partecipare acquista, nei punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, 1 Kit Swiffer (Scopa o manico piumini) e 1 Ricarica Swiffer. Avrai diritto al relativo rimborso corrispondente all’importo del prodotto della ricarica Swiffer meno 1 centesimo. L’acquisto è valido in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino dal 1° marzo al 31 ottobre 2020, ed anche online ma solo dal 1° maggio al 31 maggio 2020.

Quindi, come da regolamento, vai sul sito dell’operazione a premi e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Dopodiché segui le indicazioni e specifica tutti i dati del tuo conto corrente per poter ricevere il rimborso. È richiesta anche la stampa del modulo di riepilogo, contenente il codice univoco di registrazione e l’invio entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto (farà fede il timbro postale), all’indirizzo: CASHBACK “SWIFFER 1+1” – c/o ICTlabs – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni (TR)

Non hai un conto corrente? Niente paura, richiedi carta Hype, è gratis e ricevi anche 10€ di bonus di benvenuto (la usano centinaia di scontOmatte proprio per le operazioni a cashback come questa).

Clicca l’immagine sottostante per collegarti con la pagina dell’iniziativa.

È possibile inviare al massimo 1 richiesta per persona. Acquisti multipli anche su scontrini diversi, daranno comunque diritto ad un unico rimborso.

L’operazione a cashback è attiva dal 1° marzo al 30 ottobre 2020. Per maggiori informazioni e termini dell’attività contatta ICT Labs.

Scopri il mondo dei Provami Gratis!

swiffer

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here