“Un mondo più verde” Henkel: weekend ecosostenibile come premio sicuro

22

Con i prodotti Henkel ricevi un weekend ecosostenibile per 2 persone (valore 120 €) come premio sicuro!

Scopriamo come partecipare a “Un Mondo Più Verde grazie a te 2016″ ed i supermercati aderenti all’iniziativa.

Clicca la foto per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Acquista con un unico scontrino almeno 25€ di prodotti Henkel in uno dei punti vendita Coop, Ipercoop e Coop.FI che aderiscono all’operazione a premi, riconoscibili dall’esposizione o pubblicazione sul volantino, dell’apposito materiale pubblicitario.

I prodotti sono: Dixan, General, Vernel, Perlana, Bio Presto, Nelsen, Pril, Dixan piatti, Bref, Grey, Coloreria Italiana e Vape.

Quindi, come da regolamento, collegati sulla pagina dell’iniziativa e compila il prevoucher. La tua partecipazione sarà sottoposta a validazione e, se tutto sarà corretto, riceverai buono EcoBnb per un weekend ecosostenibile per 2 persone, ovvero una notte con trattamento bed&breakfast prezzo una di queste strutture.

Termina il 15 agosto 2016.

henkel mondo piu verde grazie a te

22 Commenti

  1. ho dato uno sguardo agli hotel d’interesse, beh una notte costa tra i 40 e i 50 euro non capisco perchè sostengono un valore di 120 e non si sa nemmeno se c’è disponibilità data la stagione estiva iniziata

  2. Per chi ha già partecipato, avete trovato l’iniziativa pubblicizzata nel punto vendita oppure no?

  3. Io l’anno scorso ne ho fatti 2, ma nei punti vendita non ne sapevano assolutamente niente, anzi direi anche un pò scocciati dalla richiesta di informazioni.

  4. Passo, non potrei usufruirne, visto che le ferie le posso chiedere solo tra luglio e agosto… 😐

  5. io l’anno scorso ho partecipato e si confermo che il valore non è di 120 ma quasi la metà, ad ogni modo a caval donato…. anche le strutture che si vedono nell’elenco non sono tutte disponibili, bisogna accontentarsi.
    MA CHI MI SA DIRE SE POSSO SPEDIRE CON POSTA1 al posto della RACCOMANDATA? Possibile che si debba ancora spendere più di 5 EURO per mandare gli originali, POSTA1 è tracciata, credo sia sufficiente no? Ho scritto ma ancora nessuna risposta…

  6. Deve essere x forza a volantino.oppure come nel mio caso era nel vecchio volantino ipercoop potrò partecipare?

Comments are closed.