Vinti 1.000 euro alla Lotteria di Toluna

30

Toluna vuol dire per molti guadagnare da casa rispondendo ai sondaggi, per pochi testare nuovi prodotti e… per una vincere 1.000 euro 🙂

Ogni mese Toluna organizza una lotteria tra tutti gli iscritti ogni volta che mette in palio ben 5.000 euro e oggi abbiamo l’onore di avere la vincitrice del premio da 1.000 euro, Nadia, del gruppo facebook Risparmiare con i coupon si può.

Clicca la foto per iscriverti gratis a Toluna.

I biglietti della lotteria mensile si guadagnano automaticamente quando si viene scartati dai sondaggi oppure si possono acquisire in cambio di punti. Lei ha ottenuto il biglietto vincente… con un sondaggio dove è stata scartata.

Quando, il 10 dicembre, ha ricevuto la comunicazione che vedi qua sotto, Nadia pensava inizialmente ad una truffa, a qualcuno che cercava di fregarla. Del resto non capita tutti i giorni di vincere 1.000 euro. Invece, no, è tutto vero: anche alla lotteria di Toluna si vince davvero!

Complimenti Nadia!

Tra l’altro proprio il mese scorso abbiamo commentato un’altra vincita con Toluna di un buono Amazon da 75 euro.

vincita toluna

 

30 Commenti

  1. Caspita!!!!!!!!!!!wowwowwow…Super vincita incredibile…Complimentoni NADIA…!!!…che super Nataleeeeee!!! 😛 😛 😛

  2. come faccio a vedere i biglietti che mi vengono dati quando si viene scartati ad un sondaggio?
    grazie :))

  3. Perché ogni volta che provo a iscrivermi a Toluna mi dice “inserire un indirizzo valido “?? È l’indirizzo di casa non lo posso cambiare!

    • Prova a non usare apostrofi nè lettere accentate. Se il tuo indirizzo (senza civico) include un numero, scrivilo con i numeri romani (esempio 20 -> XX).

  4. mamma mia!!!deve essere una strana sensazione ricevere una tale e-mail.. potrebbe sembrare uno scherzo e poi…. realizzi!!! Sotto Natale poi.. che regalo meraviglioso!!!

  5. Ma che fortuna complimentiii, Babbo Natale ha bussato in anticipo alla tua porta!!! Io manco per testare i loro prodotti vengo scelta..

  6. fantastico!!!!
    vincere qlc con toluna è un’impresa ardua…quando si tratta di un premio così è ancora più apprezzato!!!
    complimentissimi!

  7. Io sarei gia’ svenuta con una email cosi!!!!!Bravissima Nadia,poi una vincita di 1000 euro poco prima di Natale,che meraviglia,deve essere una sensazione bellissima!!!!!Complimenti davvero!!!!!!

Comments are closed.