Cibo per gatti gratis da testare su Ipsos

25

IPSOS è un famoso panel di sondaggi retribuiti, di cui abbiamo parlato varie volte per i numerosi esempi di pagamento ai nostri lettori mediante Ticket Compliments, buoni Ikea e tanto altro.

Con IPSOS però puoi non solo guadagnare rispondendo ai sondaggi proposti, ma anche partecipare a delle campagne di test esclusive. In questi giorni, infatti, pare che stiano selezionando alcuni iscritti che hanno gatti per una nuova campagna di test di cibo per gatti.

Clicca l’immagine sottostante per iscriverti a IPSOS.

IPSOS non è nuova a queste campagne di test e, dopo i profumi, gli snack al cioccolato, i detersivi, adesso è il turno anche dei nostri amici a quattro zampe!

Hai ricevuto il tuo invito?

Iscriviti a IPSOS!

cibo-per-gatti

25 Commenti

  1. ho fatto ieri il sondaggio e sono stata scelta!! mi hanno chiesto l’indirizzo e comunicato che in pochi giorni dovrei ricevere a casa un pacco con le istruzioni e il cibo per gatti da testare!!! *.*

  2. Anche io! Ciccio sarà contento di fare da tester, spero che i croccantini saranno di suo gradimento! 🙂

  3. io ho ricevuto due confezioni anonime croccantini un anno fa circa ma nn ricordo se tramite Ipsos o Foresta d’Opinioni; poi grande scorta col progetto Purina by the insiders!

  4. @Paolav
    Io sono iscritta ad Ipsos ed arrivano frequentemente i sondaggi, quello di ieri era sull’alimentazione del mio micione ed alla fine mi hanno proposto di fargli testare i croccantini, credo dipenda dal profilo dell’utente, se ha indicato o meno di possedere animali…però so che questi test sono un po’ random, non arrivano a tutti!

    • ciao alessia anche io sono iscritta ma i loro sondaggi mi arrivano raramente e se arrivano spesso mi dicono che non sono idonea!!!sono sfortunata con i sondaggi!!!guardo sempre,ho il profilo aggiornato ma nonme ne arrivano molti!!!solo da toluna ne ho di più ma come sempre mi dicono che non sono idonea!!!

      • ho provato ad aggiornare il mio profilo,ma la cosa brutta è che per farlo devi mandare loro una mail,speriamo bene!!!

        • Uhmmm… io nulla!! Anche se le mie micie gradirebbero molto!! 🙂 Aspetto i profumi però.. una cosa alla volta!! 😉

    • ..credo dipenda da vari fattori..se rientri nei requisiti (in quel caso ti inviano in sondaggio)..se hanno già trovato tutti i tester di cui hanno bisogno..e molto dalla fortuna! Io sono rientrata mesi fa in quello dei profumi, e ora attendo i croccantini. ..buona fortuna!!!!

  5. ciao a me il sondaggio non mi è arrivato, al mio gattone di kg 7/8,00 farebbero bene dei croccantini che magari lo snelliscono… ah ha!!
    quelli della Purrina li ha divorati e infatti li ho ripresi, mi salta sulle gambe quando li agito

  6. Il sondaggio è arrivato anche a me! tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il pacco-prova.. é la quarta volta che testo prodotti con ipsos: cibo in scatoletta per gatti, un detersivo per capi neri, un profumo (purtroppo la bottiglietta in vetro si è rotta nel trasporto..) e ora questo

  7. oggi ho trovato nella cassetta della posta l’avviso che il corriere era passato..ma io non ero a casa! 🙁 ..un paio d’ore più tardi mi hanno contattata al telefono, per avvisarmi che il corriere passerà domani, e per chiedermi per che ora mi troveranno a casa. 🙂 ..sono rimasta piacevolmente sorpresa, è la prima volta che mi chiamano per chiedere a che ora possono trovarmi! ..domani vi aggiorno sul contenuto!

  8. Arrivato il pacco!
    contiene due buste bianche da 400gr ciascuna con dei croccantini principalmente al manzo, e il foglio con le istruzioni.
    una cosa che ho notato è che una in particolare mi sembra un pò abbondante di misura per essere da gatto.. però la mia miciona sembra apprezzarle molto! =)
    a voi sono arrivate?

  9. Sono arrivate anche a me, ma non erano bianche (l’ho trovato strano, Ipsos manda sempre le confezioni originali ma senza la marca stampata). La marca è whiskas e il gusto è manzo

  10. Io invece non ho ricevuto questo invito uffi che peccato i miei micetti sarebbero stati felici
    🙁

Comments are closed.