Oggi vi mostriamo come è stato possibile guadagnare 75 euro in una volta sola grazie ai sondaggi retribuiti di Centro di Opinione.
Ancora una volta questo panel si conferma affidabile, serio e pagante.
Clicca QUI per iscriverti a “Centro di Opinione”.
Tutto inizia qualche giorno fa quanto Giusi, del nostro gruppo Facebook, ha ricevuto un sondaggio al termine del quale è stata invitata a partecipare ad un progetto speciale sull’alimentazione.
Non possiamo darvi troppi dettagli perché, per le policy, i progetti sono segreti e non possono essere divulgati. Possiamo solo raccontarvi che, in questo progetto, Giusi ha svolto una breve attività quotidiana per 4 giorni e, a seguire, una discussione guidata da un moderatore che si è svolta su 3 giorni.
Al termine di questo progetto è stata rimpensata con 1.500 punti tutti in una volta, che le permetteranno di richiedere un buono da 75 euro a scelta tra Amazon, Zalando, Carrefour, Douglas, ma anche come pagamento Paypal o mediante Mastercard virtuale.
Giusi ha avuto questa fortuna e l’ha voluta condividere nel nostro gruppo Facebook. Anche a te è successo?
Clicca QUI per iscriverti a Centro di Opinione e non perdere altre possibilità di guadagnare come questa oppure con semplici sondaggi di durata di qualche minuto.
È un Panel in italiano? È serio? Io sono già iscritta a Norstatpanel e Club Nuove Idee ed è tutto in italiano quindi mi trovo bene.
Passo, ho letto delle recensioni recenti e non mi va…
Se non fosse serio non sarebbe presente qui 🙂
Io sono iscritta da anni e mi trovo bene. Faccio solo i classici sondaggi, non guadagno molto ma mi va bene così. È in italiano.
Confermo quanto detto da Lucia e ScontOmaggio. Anche questo è un panel molto serio e affidabile. E’ in italiano. Ho sempre avuto i punti per i sondaggi/progetti svolti così come ho sempre ricevuto i premi ordinati. Sono iscritta da molti anni e non ho mai avuto problemi.
Grazie a Scontomaggio, Lucia e Met, magari ci penso su allora. Sono contenta di avere avuto le vostre opinioni, aiutano molto.
Iscritto da novembre e mi sento proprio di consigliarlo a chi avesse dubbi!!
ok!