CheckBonus: un guadagno di 25 euro in 3 settimane

24

Hai scaricato CheckBonus, l’app che ti paga per entrare nei negozi della tua città (non comprando nulla)?

Simona ne è entusiasta e, dopo che abbiamo pubblicato il primo articolo, l’ha subito scaricata e messa alla prova.

In 3 settimane ha raccimolato punti sufficienti per richiedere il suo primo premio, un buono da 25 euro, che lei ha scelto di spendere presso Upim (ma ci sono tanti altri negozi disponibili, tra cui l’onnipresente Amazon).

Le abbiamo chiesto come ha fatto a guadagnare così in fretta e ci ha risposto che i maggiori guadagni li ha ottenuti visitando Tiger a Livorno, alla Feltrinelli e all’Upim.

Come funziona CheckBonus

Ecco come fare:

  • Clicca qui e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.
  • avvia l’applicazione e scopri i punti vendita convenzionati più vicini a te.
  • entra nel negozio con l’applicazione accesa ed il bluetooth attivato. Farai così il cosiddetto Walkin e guadagnerai subito i punti in pochi secondi. Inoltre potresti anche ricevere uno sconto esclusivo da utilizzare in caso di acquisto (con molti punti extra). Puoi guadagnare punti una volta al giorno per insegna.
  • quando avrai cumulato sufficienti punti, potrai convertirli in uno dei premi del catalogo.

Ti servono altre informazioni? Scopri il nostro articolo su CheckBonus: come funziona, premi disponibili, trucchi.

Cerchi altre App per guadagnare? Le trovi QUI.

upim

24 Commenti

  1. IO SONO MOLTO DELUSA. LO USO DA UN ANNO E HO GUADAGNATO MOLTO MA DA DUE SETTIMANE, DA QUANDO HO UTILIZZATO IL BUONO DI 25 EURO DELL’UPIM, NELL’UPIM DOVE VADO SEMPRE A RACCOGLIERE I PUNTI NON AVVIENE PIU’ LA RILEVAZIONE E NEMMENO NEGLI ALTRI NEGOZI! PER FORTUNA IL SERVIZIO CLIENTI E’ SEMPRE MOLTO DISPONIBILE MA NON POSSO SEMPRE ROMPERE A LORO! MI AUGURO SISTEMINO IL PRIMA POSSIBILE.

  2. Vogliamo parlare del fatto che prima x ottenere il buono da 25€ su amazon servivano 5.000 punti poi recentemente aumentati a 6.000 e ad oggi 7.000?!? Scaricate subito i buoni appena raggiungete la soglia e non accumulate i punti sull’app!!!!

  3. Anche alcuni negozi danno meno punti, Prima Feltrinelli ne dava 75 ora 40. Anche Tiger e Chicco hanno ridotto il n di punti…. così il raggiungimento della soglia dei premi si allontana

  4. Si vero hanno ridotto i punti di tantissimo negli ultimi giorni. Non conviene più come prima e per non parlare di ovs dove ne danno 10…sinceramente chi ci va per così poco. Non vale proprio la pena

  5. L’ho scaricata anche io, ma sarà praticamente impossibile raggiungere un buono, i negozi più vicini sono ad almeno 30 km, non posso passarci ogni giorno…

  6. Davvero una bella app, l’ho scaricata meno di un mese fa… Peccato che in questo mese abbia visto dimezzarsi i punti per le entrate nei negozi (Tiger da 100 punti è passato dopo vari ribassi a 50) e che siano aumentate le soglie per richiedere i premi!! Temo che abbiano esagerato… Non so se dopo aver raggiunto il premio avrò la pazienza di ripartire con così poco incentivo…

  7. Anch’io ho scaricato l’app quando ne avete parlato, ma continuamente aumentano le soglie punti per i premi e diminuiscono i punti assegnati! Non ho negozi vicini da visitare ogni giorno, così raggiungere un premio sarà difficilissimo. Inoltre nei piccoli negozi se entri 2 volte in pochi giorni e non compri ti guardano con sospetto… senza contare che in alcuni centri commerciali (es. Bennet Caselle) la connessione internet è praticamente impossibile e così i punti non vengono caricati!

  8. Effettivamente con pochi punti per il walkin è demoralizzante, invece com era prima era divertente e accattivante. Io stesso avevo fatto scaricare l’app a molti colleghi parlandone benissimo. Per noi utenti è deludente veder cambiare continuamente le condizioni. Sa tanto di presa in giro. Infatti io non lo utilizzerò più. Se prima per un buono mi ci volevano 3 settimane e oggi 3 mesi mi passa la voglia.

  9. La peggio è la loro perché così si fanno cattiva pubblicità. Questa app era anche un modo per attirare clientela nuova nei negozi convenzionati. Io per esempio prima non acquistavo mai all’upim, poi nell ultimo mese con la scusa dei punti sono diventata cliente fissa e ho iniziato a comprare lí tutti i prodotti per il make up e la pulizia della persona, ma dista 3 km da casa mia per cui per soli 30punti non mi conviene più passarci così spesso

  10. Scusate se questa non fosse la sede giusta: vorrei segnalare che su diversi panel stanno scomparendo i premi in buoni Amazon.
    Global test market non li ha più in catalogo così come My survey: qualcuno sa il motivo?
    Grazie

  11. io ho solo 3 negozi nelle vicinanze in cui vado circa 1 volta a settimana… vediamo se mi conviene!

  12. Vicino a casa mia ho un centro commerciale (10 minuti a piedi) e li ci sono 5 negozi che sono su checkbonus, poi ci sono altre vie di milano e altri centri commerciali, attualmente ho superato i 5.000 punti.

  13. È molto divertente! Ma purtroppo hanno dimezzato i punti su molte insegne e devo fare molta strada in più per racimolare qualche punto.. Peccato

  14. Buongiorno a tutti, abbiamo letto le vostre opinioni e ci teniamo a fornirvi una spiegazione in merito alla variazione dei punti per walkin. Inizialmente, al lancio dell’app erano presenti poche catene convenzionate e per questo si raccoglievano più punti ad ogni ingresso; oggi sono numerose le catene di negozi convenzionati e quindi i punti hanno subito una variazione proporzionale alle opportunità di raccolta punti.
    Come i punti per walkin, anche le soglie punti dei premi dipendono da contratti commerciali stipulati con le insegne partner e, oltre a garantire un buon servizio agli utilizzatori dell’app, CheckBonus ha anche la necessità di portare valore ai brand.
    Attualmente non esistono altre app come CheckBonus che permettono di raccogliere punti e ottenere premi semplicemente entrando nei negozi. Tuttavia, quest’azione dovrebbe generare valore per le catene convenzionate ed è per questo motivo che le soglie punti dei premi collegati ai nostri clienti sono più bassi rispetto ad altre.
    Rimaniamo sempre a vostra disposizione per chiarimenti e per vostri feedback che possano migliorare la fruizione dell’app.

    • Mi sono appena iscritta, ma ho visto k nella mia città Trento c sono 4 negozi k hanno aderito a questa iniziativa .. si può fare qualcosa x far s k aderiscano più negozi?? Grazie

    • Grazie per la precisazione. Ad ogni modo il fatto che ci sia stata una forte penalizzazione in termini di €/giornata media di walking in un brevissimo periodo ha fatto sì che personalmente, da utente storica della vostra app, abbia deciso di cancellarmi. E temo di non essere la sola.
      Mi è molto dispiaciuto perchè lo trovavo divertente, ma ora le soglie sono troppo lontane e non invogliano l’utilizzo della app.
      Ritornerò quando le condizioni saranno più vantaggiose.
      Nel frattempo grazie e buon lavoro.

  15. Purtroppo io l’ho cancellata proprio perchè non abito in città e i negozi in zona erano inesistenti!

  16. Sono iscritta da parecchio tempo… i punti per i walk oltre a essere dimezzati talune volte sono proprio scomparsi… credo che si abitua la propria clientela a un certo ritmo( nella mia città c’erano parecchi negozi che aderìvano ora sono tre ) poi è buona cosa mantenere lo standard. .. capisco anche che è l’unica app che offre un servizio del genere, ma nn per questo nn si possono esprimere le proprie opinioni. ..io sono rimasta delusa. Ho visto diminuire i walk e aumentare le soglie punti; arriverò alla soglia prefissata e basta. Perché a questo punto non ne vale più la pena

  17. Articolo poco corretto. I walkin vanno da 10 a 40, proviamo a ricavarne una media di 25 A walkin. Per avere un premio da 5000 punti servono 200 walkin!!! Troppo tempo ed energie per garantire un interesse costante.

Comments are closed.