LifePoints: 6 sondaggi in un giorno… e si chiede il buono Amazon da 40 euro!

8

Grazie ai sondaggi Lifepoints i guadagni sono reali! In un solo giorno Lella ne ha ricevuti 6, che le hanno permesso di richiedere un buono Amazon da 40 euro!

Vuoi provarci anche tu?

Clicca QUI per iscriverti a LifePoints.

Come vedi dalla foto (clicca per ingrandirla), in un solo giorno, il 7 settembre 2020, Lella ha risposto a ben 6 sondaggi, che le hanno fatto guadagnare molti punti: 326 punti. Sommandoli a quelli che già precedentemente aveva, Lella ha raggiunto l’ambita soglia premi ed ha potuto richiedere un buono Amazon da 40 euro!

Non è la prima volta che LifePoints regala grandi soddisfazioni… leggi questo guadagno con LifePoints in un giorno solo! Non si tratta di casi isolati per questo panel che è senz’altro tra i più seri, affidabili e paganti d’Italia.

E tu che aspetti? Ogni giorno perso non ti fa guadagnare!

Clicca QUI per iscriverti a LifePoints.

Dopodiché compila il modulo di iscrizione e clicca il link che riceverai via email. Ogni volta che ci sarà un sondaggio per te riceverai una email, ma potrai trovare sondaggi normali e sondaggi rapidi anche direttamente sul sito di LifePoints. Facci sapere se anche a te capita quello che è capitato a Lella.

lifepoints

8 Commenti

    • Stranissimo … io in 2 mesi ho già accumulato 15 euro … i 40 euro del post sono un po tanti … ti conviene mandare mess all assistenza rispondono subito

  1. Facciamo chiarezza.
    E’ vero che su Lifepoints in un giorno si possono accumulare tanti punti, ma la soglia minima per richiedere 5 euro in buono Amazon è 550 punti.
    Per darvi un’idea realistica ci vogliono 2750 punti per 25 euro buono amazon, per cui con i sondaggi indicati nell’immagine può aver incrementato il suo punteggio ma non può aver richiesto nessun buono da 40 euro.
    Chiedo maggior correttezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here