Buoni sconto da ritagliare Algida sulla rivista Sette Giorni TV

17

buono sconto algidaAbbiamo già parlato poco tempo fa della rivista Sette Giorni TV, distribuita gratuitamente nei supermercati ed ipermercati Carrefour.

La nostra lettrice Valeria ci fa sapere che: “Carissimi, volevo avvertirvi che su Sette Giorni TV (il giornalino rilasciato dai Carrefour) di questa settimana dal 25/08 al 31/08 è presente di nuovo un buono sconto su una vaschetta gelato Algida e in più un buono sconto di 1 euro su una confezione da 6 o da 12 di minicornetti, di cornetti algida da scegliere tra cornetti al cioccolato, cornetto al caramello, cornetto angel e devil, cornetto enigma alla vaniglia, al pistacchio, cookie, fragola.”

 

17 Commenti

  1. anche con “Detto fra noi” – desiderimagazine – c’era allegato il buono x una confezione di cornetti Algida

    • ma desiderimagazine arriva mensilmente a casa?… e dopo quanto l’iscrizione al sito potrebbe arrivarmi a casa?

  2. nei carrefour market e express a milano non c’é questo giornalino e non sanno cosa sia…in compenso hanno appena messo dei totem e passando la spesamica ho subito avuto 4 buoni sconto (valore 4 euro)

  3. Una info please. Ho trovato questo giornalino con i buoni sconto all’interno, ma tali buoni sono cumulabili tra loro? se ne possono per esempio usare 3 e ritirare il prodotto quasi gratis? nelle note c’è solo scitto la validità della promzione e che è abbinata alla carta spesamica no presenta scritte non cumulabili.

    • Magari fossero cumulabili…o che raddoppiassero il loro valore..siamo in Italia…rendiamoci soddisfatti di non essere guardati con occhi maliziosi dalle commesse….cosa che mi capita spesso…

      • Ciao Rita, io me ne frego di quello che pensano le commesse…impassero a fare il loro lavoro invece di fare le comari cozzolino…c’è gente miracolata, cassiere che lavorano da 20 anni e non sanno manco stornare un prodotto, pensassero a lavorare invece di fare i raggi-x ai clienti! visto che c’è gente più meritevole di loro e che non ha un lavoro!

        • ciao io lavoro in un discount sono una cassiera e noi purtroppo non prendiamo buoni,ticket o altro e se li prendessimo,per come vanno le cose in questo momento in italia,li userei pure io sono sempre soldi risparmiati!!!in famiglia siamo in due e mio marito non lavora!!!il mio stipendio?600euro al mese e vivo in affitto e un aiuto in buoni e più che accetto anzi sto consigliando a chi conosco di usare i buoni per risparmiare!!!

  4. quoto Andrea: ormai la professionalità tante persone non sanno cosa voglia dire! E poi dicono che i giovani non hanno voglia di lavorare: pagherei per avere un lavoro decente che mi permetta di fare un regalo ogni tanto alla mia famiglia!

  5. dimenticavo nel carrefour express dove vado spesso non conoscono la rivista,ma credo di averla vista in un altro carrefour market!!!!quindi negozio più piccolo!!!mah

Comments are closed.