Braccialini Catch me if you can: 30” per vincere la tua borsa preferita

41

Ti ricordi l’adrenalinica iniziativa GAS? Braccialini Shop, brand di borse, piccola pelletteria, easyware ed accessori ne propone una simile chiamata “Catch me if you can“.

Sabato 8 novembre alle 14:00 il negozio online venderà tutte le borse a 0 euro, ma solo per 30 secondi. Se sarai abbastanza veloce da completare l’ordine, potrai ricevere a casa tutto quello che hai messo nel carrello completamente gratis!

Clicca l’immagine sottostante per andare sulla pagina dell’iniziativa.

Registrati gratuitamente adesso ed inizia ad allenarti per arrivare preparata all’evento. Utilizza l’apposito tasto per simulare il tuo acquisto e cercare di migliorarti sempre più in velocità.

Inoltre, per tutti coloro che non ce la faranno ma che parteciperanno all’evento saranno sorteggiate 4 Carina Bag, del valore di 216 euro l’una!

Riusciremo ad aggiudicarci una borsa gratis? Ma, soprattutto, il sito web riuscirà a reggere il carico di tutte le persone che parteciperanno?

Lo scopriremo sabato 8 novembre alle 14:00. In bocca al lupo a tutte!

Ringraziamo Fiorella per la segnalazione.

E non dimenticatevi anche di partecipare al concorso gratuito per vincere un viaggio da sogno a Los Angeles.

catch me if you can

 

41 Commenti

  1. peccato che carica la pagina gia con 5 sec di penalità…molto lento… be nn penso che qualcuna riuscirà

  2. ho provato a fare login e poi allenarmi ma mi rimanda sempre alla pagina login senza prendermi i dati, bho!

  3. Ma è impossibile…ci ho provato ma i 30 secondi scadano prima che si carichi completamente la pagina -.-

  4. e’ una presa in giro,impossibile fare tutto in 30 e poi la pagina si ricarica molto lentamente…

  5. questo e una pressa per il c…. ho fatto l’allenamento e impossibile no si riesce a mettere i dati che bel scherzo

    • RAGAZZE HO PROVATO INSERENDO SOLO LETTERE A CASO PER OGNI CAMPO E VI DICO CHE E’ LO STESSO IMPOSSIBILE, PUR PROVANDO CON INDIRIZZI E NOMI BREVI E’ UNA VERA FREGATURA!!!

  6. c’è poco da allenarsi! e’ matematicamente impossibile! non prende neanche il copia-incolla 🙁

  7. infatti…concordo con tutte…è assolutamente impossibile….lento lento lento…senza possibilità! che fregatura!!!!

  8. SE TUTTE NOI DENUNCIASSIMO A QUALCHE RIVISTA QUESTA VERA FRAGATURA??? VORREI PROPRIO VEDERE!!!!!!!!

  9. Impiega 5 secondi solo a caricare la pagina, anche cliccando sulla prima borsa che si riesce arrivo a malapena ad inserire il numero civico! 🙁

  10. vergognoso! con la lentezza che ha lòa pagina nel caricarsi dovrebbero dare 3 ore di tempo non 30 secondi! FREGATURA!!

  11. impossibile compilare anche i dati, il conto alla rovescia parte già da 20 secondi e per caricare la pagina ci vogliono 2 ore con tutta la fibra ottica!!FREGATURA

    • Dovevi farla prima di oggi… ma tanto non ti sei persa nulla dato che la rete era tutta intasata.

  12. una grande fregatura: durante la prova più di qualche volta ero riuscita a terminare tutto entro i 30 secondi, oggi ho provato a partecipare al concorso, ma quando ho premuto sul pulsante “gioca” il sito non ha caricato la pagina, è rimasto bloccato e dopo pochi secondi è uscito il messaggio: “il concorso è terminato. A breve sveleremo i fortunati vincitori”. Una grande delusione, almeno avere la possibilità di provarci….

  13. ahahah…alle 13.59….”la pagina non è disponibile”…alle 14.02 quando sono riuscita a collegarmi “Il concorso è terminato”….davvero –fashion– questa corsa

  14. Ciao a tutte, durante l’allenamento più volte sono riuscita a terminare tutto entro i 30 secondi, ma oggi al momento del concorso non sono nemmeno riuscita a caricare la prima pagina… una volta cliccato il pulsante gioca si è inchiodato tutto ed ovviamente quando è riuscito a caricare qualcosa è uscito “CONCORSO TERMINATO”… tanto allenamento per nulla 🙁

  15. Che enorme fregatura, nei 30″ non mi ha neanche fatto iniziare il gioco perchè la pagina si è bloccata subito, sicuramente eravamo in troppi collegati. Bleah, mi cancello subito da quel sito!!! =( =(

Comments are closed.