Buoni sconto Henkel (Dixan, Vernel, Perlana, BioPresto, Bref, Pril e Nelsen)

52

Si chiama “3 buoni motivi per un bucato perfetto” la nuova iniziativa Henkel che ti regala come premio sicuro un carnet di buoni sconto da 10 euro e ti fa partecipare all’estrazione mensile di una lavatrice Bosch WAY28749IT 9 kg del valore di 1.100 euro.

Basta acquistare tre prodotti a tua scelta tra Dixan, Nelsen, Vernel, Bio Presto, Dixan Piatti, General, Perlana, Pril o Bref presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (presente a volantino oppure riconoscibile dall’esposizione del materiale promozionale).

Come richiedere i buoni sconto

Come da regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto dovrai inviare lo scontrino ed un foglio con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono) al seguente indirizzo:

Bucato Perfetto
presso casella postale 17140
Ufficio Postale di Via Pindaro n. 29
20128 Milano

Termina il 30 novembre 2015.

Composizione del carnet

Ogni persona può richiedere un massimo di 4 carnet di buoni sconto, che saranno così formati:

  • 1 buono sconto Dixan Caps da 1,00 euro;
  • 1 buono sconto Dixan Liquido da 1,50 euro;
  • 2 buoni sconto Vernel + Vernel Soft & Oils da 0,50 euro;
  • 2 buoni sconto Perlana da 0,75 euro;
  • 1 buono sconto Bio Presto Baby da 0,50 euro;
  • 1 buono sconto Bref (Pavimenti Brillante 1250ml o Trigger Brillante 750ml) da 1,00 euro;
  • 1 buono sconto Bref  WC Cleaners 6X Effect Power Gel da 0,50 euro;
  • 1 buono sconto Bref Power Activ (mono o duo pack) da 0,50 euro;
  • 2 buoni sconto Pril da 1,00 euro;
  • 1 buono sconto Nelsen Concentrato da 0,50 euro.

Ogni mese, per ciascuno degli 11 mesi dell’iniziativa, verrà sorteggiata una lavatrice Bosch tra tutti i partecipanti mediante quattro estrazioni (entro il 31 marzo 2015, entro il 30 giugno 2015, entro il 30 settembre 2015 ed entro il 31 dicembre 2015).

Altre iniziative

Prova anche a vincere gratis un grambiule Nelsen oppure una fornitura di Vernel Soft & Oils.

52 Commenti

  1. Stavolta sono in tempo per tentare…….!!!yyyyupppiiiii (General ne ho fino quasi alla fine dell’anno prossimo…ma l’ammorbidente Vernel mi manca…!!…e se trovo i Bref in offerta… 😉 )

  2. L altra promo x richiedere il buoni spesa mi alletta di piu’… ma di volantini che pubblicizzano l iniziativa… nemmeno l ombra!

  3. grazie! eh si come dice Eva ci ho pensato subito anche io che hanno “scopiazzato” un po’ la P&G 😉

  4. Cade proprio a fagiolo questa promozione, perche’ devo far scorta di nelsen piatti e general..ma sui volantini ora in circolazione nessuna insegna dalle mie parti per ora sembra aderire..

  5. penso proprio che ne approfitterò anche io…un bel carnet di buoni sconto fa sempre comodo!
    speriamo che i supermercati aderiscano…quando nel regolamento è riportato così non si è mai sicuri…uff..

  6. Io passo…non mi fido più di queste iniziative. Quando ho aderito e spedito gli scontrini non ho ricevuto nulla.

  7. domanda ma se richiedo 4 carnet a nome mio posso richiederne 4 a nome di mio marito? anche se c’è lo stesso indirizzo di casa?

  8. ieri ho già acquistato e oggi ho spedito…vediamo che succede….comunque io spedisco scontrini di negozi che non espongono l’iniziativa e finora i premi sono arrivati…

      • ho acquistato presso un negozietto del mio paese…finora anche se non hanno esposto materiale promozionale, ho sempre ricevuto tutto,quindi secondo me la logica delle aziende è che tu acquisti e basta…provaci!

  9. qualcuna ha trovato i negozi aderenti all’iniziativa? Dalle mie parti non ho trovato nulla (prov. Imperia)

  10. Uffa neanche il nuovo volantino del carréfour riporta la promozione..e nemiche conad(prov napoli)

  11. Volantino Sigma dal 14 al 25 gennaio. C’e’ l’iniziativa e convenienti sconti dei prodotti….a 1, 2, 2,5 o 3 euro!!!!!!! Io parto con le occasioni…. 🙂

    • Leggendo il regolamento non ci sono catene espressamente elencate quindi in linea di massima vanno bene tutte purchè ovviamente abbiano il prodotto a scaffale, cioè che lo vendano. Perchè dallo scontrino risalgono al nome dell’insegna e possono riscontrare se quei prodotti sono stati acquistati dal supermercato e di conseguenza anche da te.

  12. grazie mille per l’informazione, sono prodotti che uso volentieri e che ormai non ne faccio più a meno.

    • bisogna leggere i singoli regolamenti. lo so che sono noiosi ma c’è la risposta che cerchiamo. Si parla esplicitamente di scontrino e non viene mai menzionata la fattura. Io non la utilizzerei.

  13. il volantino Sisa riporta la promozione
    nel regolamento scrivono di inviare una richiesta per ogni busta e un massimo di 4 carnet a persona…uff volevo mandare 4 scontrini tutti in una busta…

  14. ciao ragazzi io mi sono appena iscritto ma vedo che voi parlate di salami;detersivi ecc….ma io vedo solo 3 prodotti anche andando sul tasto “coupon da stampare” mi date una mano sicuramente sbaglio io 😛

  15. di questa iniziativa me ne ero dimenticata. ora leggo meglio il regolamento e mi studio bene la cosa. i vernel li uso volentieri e quindi se ne compro tre sarebbe già un bel guadagno.

  16. io oggi ho acquistato da Carrefour Roma ciliegie 3 nelsen in offerta a 0,99 l’uno ma sul volantino o in negozio non era pubblicizzata la promozione…. Adesso non so se mandarlo o no :((

  17. Ciao a tutti …ma l’importo che spendi non conta…cioè non devi spendere un importo minimo per partecipare?Me lo chiedo perchè “operazione risparmio dixan” ti rimborsa l’importo di 10 euro ma se spendi almeno 10 euro..

  18. A dicembre avevo acquistato presso la Bennet un Vernel, un Bio Presto e un General, ho richiesto il carnet di buoni sconto e oggi mi è finalmente arrivato!!!!!!!!!!! Evviva! Ho già addocchiato alcuni prodotti Henkel in offerta sempre alla Bennet e penso proprio che, quanto prima sfrutterò alcuni di questi buoni che, tra l’altro, hanno una scadenza molto lunga, 31/03/2016.

    • Ciao Sonia, ti andrebbe di mandare una foto dei buoni che hai ricevuto alla pagina Contatti di ScontOmaggio?

      • si, senza problemi, però, per motivi di tempo legati al lavoro non riuscirò prima di martedì pomeriggio, portate pazienza. Ho già staccato dal carnet quelli che userò sugli articoli in promozione.

  19. (presente a volantino oppure riconoscibile dall’esposizione del materiale promozionale).?????

    scusate ma non ho capito!!!

    è possibile approfondire? sono entrata da poco nel mondo buoni sconto e non so ancora bene come funziona.

    • Per scoprire se questo tipo di iniziative valgono nel tuo punto vendita, l’unico modo è tenere costantemente monitorati i volantini. Non appena viene pubblicata la promozione, allora è valido.

Comments are closed.