Orogel “Virtù di Brodo” Provami Gratis: ricevi rimborso su 2 prodotti

14

Compra 2 Virtù di Brodo Bonduelle e richiedi il rimborso completo di quanto hai speso per l’acquisto.

Scopriamo come funziona il “Provami Gratis“.

Per partecipare acquista, in un unico scontrino, 2 confezioni di Virtù di Brodo vegetale Orogel nel formato da 200 grammi presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promozione a volantino o espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Quindi, come da regolamento, entro 7 giorni dall’acquisto, vai sul sito dell’iniziativa e registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche una immagine. Segui le indicazioni e ricordati di conservare lo scontrino, in caso di futuri controlli.

Potrai così richiedere il rimborso sotto forma di bonifico bancario sul tuo conto corrente. Non ne hai uno? Niente paura, richiedi la carta Hype gratis e guadagni anche 10 euro!

La tua partecipazione sarà validata e, entro un termine massimo di 30 giorni, riceverai il rimborso di quanto hai speso, fino ad un massimo di 3,96€.

Clicca la foto per collegarti al sito www.virtudibrodogratis.it 

Ogni consumatore potrà richiedere un unico rimborso nel corso dell’intero periodo.

Hai tempo fino al 31 marzo 2019.

Non perdere anche il rimborso sulle vellulate Bonduelle I Piccoli Piaceri.

orogel virtù di brodo

14 Commenti

  1. All’ Esselunga o almeno nella mia che è bella grande nel reparto surgelati in mezzo alle zuppe Orogel non l’ ho trovato questo prodotto.

  2. Rettifico: sul volantino sono col provarmi gratis, ma nei frigo no. Quindi… bisogna aspettare che finiscano le scorte… speriamo prima della fine della promozione.

  3. Trovato al Conad, le buste riportano la promo
    Fatto 2 partecipazioni e ricevuto rimborso dopo circa 2 settimane dalla richiesta
    Grazie per la segnalazione ☺

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here