Da oggi con l’app gratuita CheckBonus potete guadagnare con i vostri scontrini in oltre 7.500 punti vendita in ben 21 famose catene di supermercati e negozi per l’igiene della persona e della casa.
Scopriamo come funziona.
Innanzitutto usa il link qua sotto per scaricare gratis l’app:
- CLICCA QUI e scarica gratis CheckBonus sul tuo smartphone.
Fai la spesa per almeno 10€, quindi apri CheckBonus e, all’interno dell’app, scatta una foto del tuo scontrino entro 24 ore dall’acquisto. Ti verranno accreditati 10 punti. Massimo uno scontrino per insegna al giorno. I punti potrai facilmente convertirli in buoni spesa da 5, 10, 20€ a scelta tra l’ampio catalogo (che va dai buoni Amazon, ai buoni dei supermercati e di negozi delle insegne più note).
Se non hai ancora mai sentito parlare di CheckBonus puoi guardare questo tutorial video dei Bancomatti oppure questi video-tutorial che ti spiegano in modo molto semplice come funziona l’applicazione.
Ci sono altri 2 modi per guadagnare punti con CheckBonus. Ti “pagano” semplicemente per entrare nei negozi (all’interno dell’app scoprirai subito, grazie alla localizzazione GPS, l’elenco di quelli a te più vicini) ed in caso di acquisto i punti saranno molto maggiori. Ti pagano anche per fare la spesa nei supermercati e, in caso di acquisto di determinati prodotti che vedi nell’app, i punti aumenteranno sensibilmente.
Io l’ho Scaricata da gennaio e mi trovo bene tra scontrini e punti nei negozi sono a 1000 punti.
Mi trovo benissimo anche io.
Anche a me piace, nonostantente non mi funzioni la geolocalizzazione del ipad, carico solo gli scontrini ma va benissimo
Salve, posso inserire gli scontrini dell’esselunga?
trovo che i punti vengono calcolati in ritardo, per arrivare a 2000 ci vorrà almeno 1 anno…..non so’ ….sono perplessa:(
Per la mia esperienza i punti del walking sono immediati, quelli degli scontrini vengono accreditati entro due o tre giorni, io in meno di tre mesi ho raggiunto il buono Amazon da 10 euro, e sono quasi arrivata a prenderne un altro in altri due e mezzo circa.
anche a me. l’accredito avviene subito per gli ingressi ed il giorno dopo per gli acquisti
Io mi trovo benissimo! Ho raggiunto 22000 punti. Bisogna essere costanti e ricordarsi di attivare Bluetooth e posizione quando si passa vicino ai negozi che danno punti. Più si usa quest’ app e più occasioni si hanno per ricevere punti perché possono anche inviarti dei semplici questionari per sapere l’ indice di gradimento e una volta inviata la risposta accreditano dei punti, oppure in occasione di festività i punti raddoppiano ed è quindi più veloce raggiungere la soglia desiderata. Ho già usufruito della gift di natura sì. É comodo che si può fare l’ acquisto in più soluzioni e non per forza consumare il credito tutto in una volta, e l’ accumulo punti per il momento non ha scadenza. A me piace molto!
Soprattutto bisogna abitare o lavorare in una zona ricca di negozi… 😉 io in un anno e mezzo sono a poco più di tremila punti 😉
Ho sbagliato… sono quasi due anni e mezzo, da ottobre 2016…. e i punti sono circa 3500…
Si, sfrutto anch’io questa possibilità!!
Avranno anche aggiunto tantissimi supermercati, ma hanno anche dimezzato i punti per gli scontrini 🙁
Vero
Io ho suggerito al servizio assistenza la possibilità di cercare i negozi inserendo città, insegna e indirizzo, in quanto se faccio la spesa al supermercato vicino il lavoro, quando poi torno a casa distante 20 km non lo trovo più perché mi escono solo le insegne vicino casa, a causa della posizione. Inviate questo suggerimento anche voi
Di solito facendo scorrere trovi anche i punti vendita più lontani… 🙂
Si faccio così. Grazie
scusate ho appena fatto l iscrizione a scontOmaggio ma senza le app non si stampano sconiìti o coupon?
Martinelli, come mai non ce????
ciao puoi scaricare e scontrino dell esselunga ?
Comments are closed.