Gelati Kinder disponibili tra pochi giorni!

1

È ufficiale i nuovi gelati Kinder arriveranno in Italia tra pochi giorni!

Scopriamo la novità del mondo Ferrero e Unilever.

Parliamo ancora una volta dei nuovi gelati Kinder, ovvero il Kinder Bueno Ice Cream, il Kinder Sandwich ed il Kinder Stick.

Dopo il successo dell’estate 2018 nel mercato di Francia, Germania, Austria e Svizzera, Ferrero e Unilever hanno annunciato che entro la fine di Febbraio 2019 i gelati Kinder saranno distribuiti anche in Italia. Inizialmente questo lancio era previsto per l’estate, ma è stato anticipato, probabilmente dato l’enorme interesse suscitato.

Ricordiamo che Ferrero non si dedicherà alla produzione dei gelati Kinder, che sarà affidata ad Unilever, come già accade per il marchio Algida. La ricetta, però, sarà a base di cioccolato, latte e nocciola, ingredienti che hanno reso celebri i prodotti Ferrero.

I formati dei gelati Kinder che verranno commercializzati sono i 3 seguenti:

  • il Kinder Bueno Ice Cream, un cono che trasformerà in gelato il celebre snack Ferrero;
  • il Kinder Ice Cream Sandwich, un gelato biscotto con crema al latte intero inserita tra due biscotti ai cinque cereali;
  • il Kinder Ice Cream Stick, un gelato a stecco composto da una base di crema al latte ricoperta da glassa di cioccolato al latte Kinder.

Verrà lanciato in parallelo anche un concorso a premi, tema a noi caro? Lo scopriremo prossimamente!

Resta aggiornato con il risparmio! Iscriviti gratis alla newsletter di scontOmaggio ed entra nel nostro gruppo Facebook privato scontOmaggio: Uniti nel Risparmio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here