Gift card gratis in arrivo da “Nel Mulino che Vorrei”… ma devi confermare!

11

Finalmente arriveranno le Gift Card di Mulino Bianco richieste gratis con “Nel Mulino che Vorrei“.

Scopriamo cosa succede.

Da ieri sono in arrivo le email di “Nel Mulino Che Vorrei” che chiedono la conferma del tuo indirizzo email per poter procedere alla consegna del premio (la gift card) scelta qualche mese fa con la conclusione del progetto “Nel Mulino Che Vorrei“. Cercala anche nello spam e segui le semplicissime istruzioni all’interno.

Se non hai partecipato le tue possibilità per avere Gift Card gratis continuano con:

nel mulino che vorrei gift card

11 Commenti

  1. Io penso che la mail che arriva è una sola indipendentemente dal numero di premi richiesti, perchè è per confermare che l’utenza è attiva… quelli del Mulino con questo trucco chissà quanti premi si risparmiano di dare.

  2. giusto quello che scrive gemma. grande truffa in corso da parte del mulino bianco, e lo scrivo qui a futura memoria di chi farà loro causa. Non c’è scritto da nessuna parte nel regolamento che per il premio si deve confermare l’indirizzo email. Tant’è che la mail di conferma di ordine del premio è già arrivata al momento della scelta. E’ un artificio fatto in modo che la gente non risponda (visto anche che la mail arriva sullo spam!) così risparmiando nell’erogazione dei premi.
    A me è comunque già arrivata una gift card decathlon da 10 euro, per fortuna scade tra un anno! (pensavo facessero i furbi anche qui mandandole già prossime alla scadenza!)

    • A me è arrivata nella spam e se scontomaggio non avesse messo l’articolo chissà quando l’avrei vista. Volevo chiederti se il buono è cartaceo o arriva un codice ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here