Guadagna 50 euro con Nielsen Mobile App

26

nielsen mobile appNielsen, una delle società più conosciute di sondaggi, ha lanciato in questi giorni il suo nuovo progetto chiamato Nielsen Mobile App dedicato a tutti i possessori di uno smartphone Android, uno tablet Android, un iPhone o iPad.

Tutti possono partecipare in modo totalmente gratuito: basta compilare il modulo di partecipazione e installare l’applicazione Nielsen Mobile App sul proprio dispositivo. Agli utenti attivi verranno accreditati dei punti per un valore pari a 50 euro all’anno, che potranno convertire in buoni sconto e premi a scelta tra un ampio catalogo: buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice…), Sport e fitness, buoni “esperienza”, articoli per la casa e prodotti elettronici.

Clicca l’immagine sottostante per partecipare gratis. Approfitta del bonus di benvenuto!

Ecco le istruzioni veloci:

  • registrati compilando il modulo
  • installa la Nielsen Mobile App sul tuo smartphone o tablet
  • esegui l’App

Mensilmente accumulerai dei punti che potrai convertire in premi, per un valore di 50 euro all’anno. Il tutto senza fare nulla!

Ma come funziona? Come si legge dal regolamento l’applicazione raccoglie dei dati sull’utilizzo del dispositivo senza rallentarne il funzionamento. Questi dati vengono poi trattati statisticamente per eseguire delle analisi di mercato da parte di Nielsen. La tua privacy è garantita perchè i dati sono anonimi e servono solo per analisi di tipo statistico. D’altronde parliamo di Nielsen, una società che opera a livello mondiale in questo settore da tantissimi anni. Inoltre puoi cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento, qualora il programma non ti soddisfi.

Approfitta del bonus di benvenuto, iscriviti gratis subito!

26 Commenti

  1. già fatto ieri,mi è arrivato l’invito attraverso una pagina di sondaggi..sono proprio curiosa di vedere com’è..intanto ti danno subito 600 punti di benvenuto e ci sono davvero tantissimi premi…speriamo sia valido! 🙂

  2. Mentre qualcuno quì è ancora restio a mettere un profilo facebook io sono restia ancora a smartphone, iphone etc.
    Devo dire però che una commessa della profumeria mi ha detto che esiste un’applicazione per questi tipi di telefoni o tablet che permette di “scansionare” i codici delle tessere (di supermercati, di negozi etc.) in modo da presentarli al momento occorrente senza ricorrere alle mille tessere da portare ed estrarre dal portafoglio. La commessa mi ha assicurato di averla provata con grande successo… magari per qualcuno è un’informazione utile o da provare. 🙂

    • avevo trovato questa app tempo fa ma volevano tutti i dati delle mie tessere, avevo chiesto info qui ma non è arrivata nessuna risposta, così non l’ho istallata… qualcuno di voi ha notizie?

  3. Boss… se clicco sulla foto o su registrati subito mi dice qualcosa con “sorry….” ecc.ecc.

  4. .. io l’ho installata.. ma a leggere i vostri post, mi stanno venendo dei dubbi.. non sarà “pericoloso”.. ???

  5. io potrei farla ma non ho un abbonamento per internet sullo smartphon ma mi collego dalla wireless di casa…posso farlo??

  6. Ragazze o boos vorrei un aiuto sono iscritta da un po e ho già accumulato bei punti ma mica qualcuno sa come funzione la visa da 50$ come si usa?se è propio una vera carta???e invece i buoni da 10 e 20 sicuro ke i negozzi tipo media word li accettano..?ho kiesto anke a loro ma nn mi rispondono grazie…..

Comments are closed.