Inviti per Progetto Famiglie Nielsen: guadagna facendo la spesa

305

Il Progetto Famiglie Nielsen sta permettendo a tanti nostri lettori di guadagnare premi semplicemente facendo la spesa al supermercato e nei negozi, GRATIS e senza modificare le proprie abitudini.

Come funziona? Ogni volta che tu o un altro membro della tua famiglia fate la spesa o un acquisto, utilizzerai Pitagora, un lettore spedito gratis da Nielsen, per passare i codici a barre dei prodotti comprati (i dati di acquisto vengono inviati automaticamente a Nielsen senza alcun costo per te). Per questo impegno riceverai ogni settimana dei punti, che si cumulano nel tempo, e ti consentono di richiedere gratis i premi che ti piacciono di più tra quelli del Catalogo Nielsen.

Il catalogo è pieno di premi interessanti di qualsiasi tipo. Più si cumulano punti, maggiore è il valore del premio che puoi richiedere: Televisori LCD 42”, Smartphone, iPad, elettrodomestici, giocattoli, accessori per la casa… ce n’è per tutti i gusti. I punti che guadagni non dipendono da quello che acquisti ma sono fissi nel tempo: l’importante è essere costanti e scannerizzare i prodotti che compri. Puoi anche guadagnare punti extra rispondendo a sondaggi facoltativi (telefonici o via email).

Come iscriversi

Nielsen cerca  0 persone…  Clicca qui sotto:

  • POSTI TERMINATI anche per questa volta… nuovi posti tra qualche settimana.

 

Non ti hanno preso? Iscriviti gratis a GFK Eurisko!

 

Attenzione: la tua iscrizione potrebbe essere rifiutata se il profilo ricercato non corrisponde col tuo (per età, stato civile, …). Al termine dell’iscrizione scoprirai se il tuo profilo può essere interessante per Nielsen e, in seguito, dopo la loro procedura di controllo, verrai ricontattato per l’ingresso vero e proprio nel panel.

Se ancora hai dei dubbi, puoi leggere la recensione di un nostro lettore: Recensione Progetto Famiglie Nielsen

Altre possibilità per guadagnare

Nielsen offre un altro modo per guadagnare, grazie ad un app:

Questo è il Kit con il Pitagora.

nielsen kit famiglie
il Kit ricevuto recentemente da Veronica.

 

Premi veri: asciugatrice gratis

Laura è riuscita a ordinare un premio davvero indispensabile per la casa: una Asciugatrice Zoppas!

nielsen progetto famiglie zoppas

asciugatrice zoppas

Premi Veri: buoni benzina

Cristina ha ricevuto un buono carburante ENI da 50 euro.

Premi veri: acquisti gratis su Zalando

Anna ha convertito i punti con Nielsen Progetto Famiglie per richiedere un buono acquisto Zalando da 50 euro con cui ha comprato gratis tutto quello che vedi in foto. Questo nel 2015.

Poi nel 2016 ancora scarpe e maglie, ancora una volta con un buono Zalando da 50 euro.

nielsen 57e45 euro zalando anna

 

Premio: Piumino Caleffi

Anche Valentina usa il Pitagora di Nielsen Homescane ed è riuscita a richiedere un premio davvero utile per la casa: il piumino Quattrostagioni Quiltone della Caleffi.

piumino quattrostagioni caleffi

Premio: Girmi

Guarda cos’ha ricevuto Chiara completamente gratis il 20 dicembre 2014 grazie alla sua partecipazione al programma di Nielsen. Niente male, vero?

girmi

Catalogo Premi Nielsen Progetto Famiglie

Nelle foto che seguono puoi vedere alcune pagine del ricco Catalogo Nielsen Progetto Famiglie 2014, mandateci da Stefania, una nostra lettrice che già usa con soddisfazione questo metodo di guadagno.

 

305 Commenti

  1. Io ero stata contattata telefonicamente il 23/05 e mi era stato chiesto se ero ancora interessata a partecipare visto che era passato un po’ di tempo e mi ha spiegato il funzionamento e chiesto se avevo la linea fissa e con che gestore e mi era stato detto che non significava che ero stata scelta ma che avrei ricevuto un ulteriore mail x conferma dati.
    Ricevuta il giorno stesso questa email:

    Gent. Signora / Egr. Signore,

    siamo felici che lei abbia aderito al Progetto Famiglie Nielsen ed è con grande piacere che le diamo il benvenuto !

    Le chiediamo un attimo del suo tempo per fornirci le informazioni essenziali per dar luogo alla sua iscrizione al progetto.

    nel link mi chiedevano i supermercati dove facevo la spesa + spesso.
    Ho risp ma non ho + saputo niente… cosa succede ora?

    • A questo punto, devi aspettare un loro nuovo contatto telefonico, dove ti verrà richiesto di confermare i tuoi dati, e l’indirizzo dove inviare il materiale (Pitagora, istruzioni, etc)
      Una volta ricevuto il tutto, ti richiameranno per fare una scansione di prova, e da quel momento sarai attiva a tutti gli effetti.
      Il tempo di attesa per il tuo prossimo step sinceramente non lo so…io ho aspettato almeno 2 settimane, forse anche di più…ma qua ci sono persone che hanno fatto il tutto in tempi brevissimi :s
      Ad ogni modo, sei ufficialmente in lista

  2. Scusate ma è davvero conveniente?
    Mi spiegate un pò come funziona e se me lo consigliate? Grazie.

    • Conveniente non so, dipende dalle proprie aspettative.
      Loro ti chiedono di scansionare, tramite i codici a barre, tutti i tuoi acquisti. Questo tuo tempo “perso”, ti viene ripagato con dei punti “frequenza”. Questi punti frequenza li potrai spendere sul loro catalogo “premi”, dove non è richiesto alcun spesa in denaro per prendere i prodotti (non c’è x punti + y euro tanto per capirsi)
      I premi sono belli, ma ci vuole tempo e pazienza…però i punti non scadono (l’ho scoperto ora) e quindi se non hai fretta, penso che ti potrà dare soddisfazioni…però è soggettivo

  3. Io sono stata selezionata evviva!! Calcolate per che la prima telefonata l’ho ricevuta a inizio 2014… poi mi hanno richiamato ai primi di giugno 2015 se ero ancora disponibile e ho da poco ricevuto il kit. Ho solo un problema per inviare i dati, ma dicono che è normale all’inizio (ho infostrada), a qualcuno è successo?

    • Bene mi fa piacere per te!
      Io tra la mia cadidatura e l’ingresso nel progetto sono passati dei mesi…ma tu più di un anno! 😮
      Ad ogni modo: buona scasione!!!!! 😉

  4. A me hanno telefonato ma mi hanno parlato anche di un prodotto che AVREI PER FORZA DOVUTO INDOSSARE che trasmetteva onde radio o cose del genere e allora ho annullato…

    • Non credo che stiamo parlando della stessa cosa.
      Se non erro, è la GFK che manda questo “rilevatore”…sicuramente non ho mai sentito niente del genere per la Nielsen

    • Non è obbligatorio, io sono iscritta a GFK da anni e non l’ho mai utilizzato…

  5. ciao a tutti!! La Nielsen mi ha contattata due giorni fa per chiedere se ero ancora interessata a far parte del loro proggetto…. ho accettato ed entro pochi giorni dovrei ricevere il kit.Avevo proposto la mia candidatura molti mesi fa…avevo perso ogni speranza! Ed invece!!!
    P.S.: qualche anima pia mi potrebbe dire come faccio a postare una foto?? non lo ho mai fatto…..:(
    GRAZIE

    • Per mandare una foto….vai nella pagina contatti….sopra, al iniziò della pagina e trovi il modulo e per la foto “scegli file”…. Se intendevi una foto per Scontomaggio….per Nielsen io non lo so…

  6. Io ho ricevuto una telefonata qualche settimana fa dove mi chiedevano se ero ancora interessata, e dopo qualche giorno mi hanno mandato il sondaggio sui supermercati che frequento maggiormente.
    Aspetto la nuova telefonata yuppi 😀

      • Scusa Rossella, ma tu intendi che scansioni la spesa sia con gfk che con Nielsen??? Io sapevo che i due Panel erano incompatibili, o uno o l’altro…

  7. Io sono stata contattata a giugno, una settimana dopo mi hanno mandato l’email. Sto ancora aspettando il loro nuovo contatto.

  8. anche questa volta:
    Grazie per la sua partecipazione. Abbiamo valutato attentamente il suo profilo e purtroppo in questo momento abbiamo già presente a campione il numero necessario di famiglie con uguale profilo socio-demografico. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare oggi un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Tuttavia è possibile che il suo profilo si renda necessario in futuro. Non esiti pertanto ad iscriversi nuovamente a nuove indagini nei prossimi mesi! Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.

    La ringraziamo per la collaborazione e le porgiamo i nostri migliori saluti
    Il team Progetto Famiglie Nielsen

  9. Io sono già registrata sul loro sito e senza fare niente ho ottenuto i punti, ma però non ho mai ricevuto il kit di lettore

  10. io grazie a voi sono rientrata nel progetto e da circa una settimana ho cominciato a scannerizzare tutto ciò che mi entra dentro casa 😀 grazie scontomaggio!

  11. Scusate ma nn ho capito se i prodotti da scansionare sono dei prodotti che ci dicono loro ? Altrimenti che senso ha scansionare la propria spesa ??? Rispondetemi e grazie a tuttiii

  12. Ma progetto famiglie, ma le famiglie quando le chiamano? Il mio profilo da buon 43 anni non c’e mai…..mi dite con GFK come ci si iscrive? Grazie

  13. Mi hanno contattata l’altro giorno, ho compilato questionario supermercati …aspetto con ansia passo successivo!!

  14. Anche io sono riuscita ad entrare nel programma!!!yeahhhh ora aspetto il Pitagora speriamo arrivi presto!!!

    • Ciao Paola, sto provando a lasciare i miei dati per partecipare al panel Nielsen, partecipo gia a GFK da qualche anno. Una domanda, tu avevi specificato loro che partecipavi anche al panel famiglie GFK ? Perchè mi chiedono se faccio parte del panel gfk e non so cosa rispondere, grazie Pietro.

      • Si Pietro quando mi sono iscritta al panel GFK ho telefonato alla Nielsen per chiedere se per loro andava bene, e mi hanno risposto che potevo iscrivermi ad entrambe senza problema, ma questo è accaduto ormai più di un anno fa, ti conviene contattarli telefonicamente per essere certo che i regolamenti non siano cambiati

  15. Ho provato ad iscrivermi, vediamo un po’.
    Scusate, forse non ho letto, ma fino a 34 anni??????

  16. Si brava Loredana fino a 34… pensa che io mi sono iscritta tanto tempo fa quando non c’era limite d’età, non sono mai stata contattata ne telefonicamente ne via e-mail….. Ora stavo cercando di rifare l’iscrizione ma non mi fa entrare, mi da la pag. vuota… In bocca al lupo!!!

  17. Mandata richiesta. Non ho la linea fiss, ma ho la possibilità di connettermi con la rete… speriamo possa andare bene!

  18. Scusate la domanda un po’ strana ma se una famiglia entra nel progetto e ad un certo punto decide di recedere o cambia la composizione del nucleo, come si fa??
    Grazie mille

    • Si contatta l’assistenza e non c’è nessun problema a recedere o aggiornare il numero o i dati dei componenti della famiglia

    • Ciao Elisa,

      ma allora è possibile partecipare anche senza avere la linea fissa? Io solitamente uso il telefono o il tablet come router…

  19. Grazie per la sua partecipazione. Abbiamo valutato attentamente il suo profilo e purtroppo in questo momento abbiamo già presente a campione il numero necessario di famiglie con uguale profilo socio-demografico. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare oggi un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Tuttavia è possibile che il suo profilo si renda necessario in futuro. Non esiti pertanto ad iscriversi nuovamente a nuove indagini nei prossimi mesi! Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.

  20. Qualcuno sa chi è il candidato ideale questa volta? Le altre volte mi hanno sempre esclusa.. 🙁

    • Solitamente veniva indicato nell’invito, ma nelle ultime due campagne ho visto che questa informazione non viene più data 🙁

  21. Ciao Raga, alla fine del questionario mi ha scritto che mi ringraziano e che ho completato la prima fase dell’iscrizione… Che vorrà dire??? Mi hanno presa?

    • se ti sei iscritta adesso vuol dire che hai completato la fase di registrazione , poi verificheranno se risulti idonea alla partecipazione . Almeno nella mia mail c’è scritto così

  22. qualcuno di voi è iscritto anche a gfk eurisco ?? io mi sono appena iscritta a nielsen ma volevo capire se potevo iscrivermi ad entrambi

  23. Mi sono iscritta un mese fa e alla fine della iscrizione era scritto qualcosa tipo La mandiamo una mail x completare la iscrizione.. E arrivata,ho compilato anche quello e poi basta..silenzio.. Ora leggo che di solito non prendono sopra i 34 anni 😞😞.. Qualcuno x esperienza mi sa dire Se sono sulla buona strada per essere scelta oppure no??!!? Grazie a chi mi risponde!!

Comments are closed.