Vinci premi sicuri navigando su Internet

24

Nielsen è noto a molti come panel di sondaggi retribuiti, ma propone anche un’altra modalità per ottenere gratis dei premi sicuri semplicemente navigando su Internet.

Si tratta di registrarsi sul sito Nielsen e scaricare ed installare sul vostro pc una piccola applicazione. Questa applicazione, totalmente innocua e leggera (non rallenta il pc), semplicemente si limiterà a monitorare il vostro modo di navigare su Internet. Mediante questi dati, Nielsen capisce come i consumatori si comportano online ed interagiscono coi i siti web.

Ogni partecipante accumulerà automaticamente dei punti semplicemente navigando su Internet, come fa sempre: anche ora mentre naviga su scontOmaggio!

Mensilmente tutti questi punti che si accumulano potranno essere convertiti in premi a scelta tra un ampio catalogo (buoni spesa, elettrodomestici, articoli sportivi, elettronica, ecc).

IMPORTANTE: i vostri dati personali non saranno MAI inviati a terze parti da Nielsen per pubblicità o promozioni di marketing.

CLICCA QUI per iscriverti gratis.

24 Commenti

  1. Sarà ma l’idea che qualcuno controlli quello che faccio su internet nn mi ispira molta simpatia…

  2. tra tutti quelli che aderisco e l’unico che mi sono ritirata… l’esperienza non e stata brutta, anzi , chi vuole provare si ricordi che sicuramente è migliore di altri …. ricordatevi solo che ogni volta che accendete il compiuter lui e li… per chi condivide un computer non è molto indicato…..

  3. una richiesta che gia avevo fatto e ci riprovo
    c’e qualcuno che mi può aiutare ad entrar in foresta di oppinioni??????????

  4. Grazie per la segnalazione,lo uso già da 11 mesi senza problemi. Per quanto riguarda il software che viene installato lo si può disabilitare all’avvio del pc ed avviarlo manualmente quando si vuole oppure, durante la navigazione, con il task manager basta selezione i 3 processi e terminarli. Nielsen non obbliga ad un monitoraggio costante, è l’utente che sceglie quali e quando fornire informazioni con la propria navigazione.

    • “Questa applicazione, totalmente innocua e leggera (non rallenta il pc)” – Il consumo di RAM del software è di 30Mb circa.

    • ciao io ho scaricato il software da poco.vorrei sapere come faccio ad avviare manualmente?poi volevo sapere come faccio a vedere i miei punti accumulati?scusa se lo chiedo a te ma vedo che sei pratica!!!!grazie mille!!!

      • ciao paola, spero che la domanda sia rivolta a Daniele, perchè in caso contrario io non posso aiutarti………

      • Ciao Paola, l’esecuzione è automatica all’avvio del pc, puoi solo disabilitarlo con msconfig o regedit. I punti puoi vederli accedendo su nielsenonlinerewards.com. Come ho scritto pochi secondi fa, dopo la mia pessima esperienza con loro (per 11 mesi hanno accreditato sempre i punti, poi hanno deciso di non farlo senza darmi alcuna motivazione) sconsiglio l’uso di questo panel.

    • Ultimo accreditamento dei punti a Settembre 2012. Dopo mesi di email in cui non mi è mai stata fornita alcuna motivazione, un nr verde praticamente inattivo, ho chiesto l’invio di informazioni per cancellarmi dal panel o avrei agito legalmente. Nessuna risposta neanche dopo una settimana da questa richiesta. Software disinstallato da qualche minuto. Rettifico quanto scritto ad Agosto 2012, lo sconsiglio assolutamente.

  5. ciao a tutti, io oramai da 1 anno e mezzo ce l’ho scaricato sul pc e vi assicuro che ci vuole molto, ma molto tempo per accumulare i punti. Ad esempio, 3 anni per una borsa firmata!

  6. Curiosavo sul web e ho letto ke molti in poco più di un mese hanno ricevuto parekki buoni spesa..

    • @BARBARA : ATTENZIONE: mi sono andata a leggere uno stralcio sulle informazioni sulla privecy che loro raccolgono all’atto dell’iscrizione e su come vengono utilizzate e a cosa possono accedere.
      ripeto :ATTENZIONE: devi scaricare o installare il loro piccolo programma gratuito dopodiche’…….hanno accesso a qualsiasi tipologia di informazione e movimen tazione che tu fai sul tuo pc(movimenti bancari- carte di credito- quando sei collegata e con chi , eccc).ripeto.non lo dico io. e’ scritto sulla loro informativa in modo chiaro e esplicativo!!!!!!!!

      • Si si lo so, infatti se leggi i miei commenti precedenti avevo scritto ke nn ne avrei preso parte e nel frattempo la mia opinione nn è variata 😉

        • non avevo letto e tuoi commenti e quindi mi sono permessa di avvisare anche perche’ dopo il filmato su youtube segnalato da Eva(se non sbaglio) e che ho guardato mi formicolano le mani ogni volta che devo fare qualcosa di nuovo su internet. altro che Grande Fratello
          qui ti fanno pelo e contropelo.
          ciao e grazie comunque per le tue segnalazioni

          • Cmq se stiamo a vedere i problemi relativi alla protezione della privacy su internet.. beh, x essere sicuri al 100% ke nessuno si faccia i cavolacci nostri bisognerebbe buttare il pc definitvamente!
            Google tiene traccia delle nostre ricerke, fb continua a monitorare le nostre azioni sul web anke una volta effettuato il logout, sempre più siti installano (a nostra insaputa) cookie x controllare i nostri movimenti e via dicendo.. Persino su Alta Opinione mi apparì il messaggio ke se nn avessi consentito all’installazione di un cookie nn avrei più ricevuto sondaggi.. Nn ho accettao, i sondaggi arrivano lo stesso ma credo sia x quello ke quando arriva il momento di accreditarmi i punti la pagina resta bianca come il latte..

Comments are closed.