OVS e ActionAid: buoni sconto in cambio di vecchi giocattoli

12

OVS in collaborazione con ActionAid lancia una iniziativa benefica a favore dei bambini, che vivono in contesti di marginalità socio-economica in Italia.

Riporta i vecchi giocattoli usati (di ogni marca e in ogni stato) dai tuoi bambini in uno dei punti vendita OVS aderenti all’iniziativa e potrai ricevere per ognuno un buono sconto da 4 euro, da utilizzare fino al 3 gennaio 2015.

Clicca la foto per scoprire l’iniziativa.

Consulta anche l’elenco dei negozi aderenti all’iniziativa, per scoprire qual è quello a te più vicino.

Ogni coupon ricevuto potrà essere utilizzato su una spesa minima di 40 euro e, per ogni coupon utilizzato, OVS donerà 1 euro ad ActionAid, preoccupandosi anche di gestire una raccolta fondi alle casse dei propri punti vendita.

I giochi raccolti verranno distribuiti in case famiglia, centri di accoglienza, cooperative per madri e minori in difficoltà, spazi gioco negli ospedali, scuole ed asili.

L’iniziativa sarà valida fino al 24 dicembre 2014. Ringraziamo Adriana per la segnalazione.

Non perdere anche l’altra iniziativa di riciclo di Intimissimi, valida ancora pochi giorni, oppure i buoni sconto OVS da Vodafone.

OVS e ActionAid

 

12 Commenti

  1. Ottima iniziativa non tanto per il buono sconto che devi comunque spendere 40€ ma per potersi sbarazzare dei tanti giochi sapendo di donargli nuova vita. Chiederò a mia nipote se vorrà aiutarmi.

    • La penso come te. Di giocattoli inutilizzati che possono davvero servire ce ne sono in ogni casa con bambini 🙂

      • avete proprio ragione!! quasi mi vergogno ne abbiamo veramente tanti!! sarebbe bello poterli dare a chi a veramente bisogno!!

  2. D’accordo con voi. E’ un’ottima occasione per dar nuova vita a vecchi giocattoli e allo stesso tempo per far felice qualche bimbo poco fortunato. Bella iniziativa, ne fruirò di certo.

  3. Parteciperò sicuramente. Visto che tra pochi giorni arriverà Santa Lucia convincerò mio figlio a donare i giochi che usa meno. Grazie

  4. Mi piace tantissimoooooooo……!!!!!!!!!!!!!recupererò il possibile in casa, parenti e amiche…lo farei anche senza buono!!! 😛

  5. Che buona iniziativa!Coinvolgero’ un po’ di amiche che si lamentano sempre di avere cantine piene di giocattoli,troppi giochi in casa e ceste stracolme di giochi.

  6. bella iniziativa, complimenti ad ovs che si impegna sempre x queste cause umanitarie ( tempo fa avevo partecipato alla campagna di riciclo dei vecchi abiti ) se i buoni sconto fossero legati a soglie un po’ inferiori di acquisto minimo sarebbe ancora meglio…

  7. Si, questa e iniziativa molto bella! Anche noi abbiamo a casa dei giochini, che possiamo portare ) <a mi chiedo – qualsiasi gioco va bene? che la bambola che scatolina di costruzioni oppure anche peluche etc?
    E mi interessa anche se dopo si puo abbinare piu di 1 coupon in una spesa…? Non lo sapete per caso? )

Comments are closed.