WindTre: ricevi 100 GIGA gratis se mandi questo SMS

16

Attiva 100 Giga di traffico Internet GRATIS con WINDTRE: ti basta mandare un SMS.

Scopriamo come si fa e a che numero va inviato.

Con l’emergenza coronavirus, utilizziamo molto di più internet e quindi ci serve traffico dati aggiuntivo. Se sei un cliente WINDTRE, approfitta della iniziativa di “solidarietà digitale” e verifica come segue se il tuo numero è abilitato per la promozione:

  • Se hai una sim ex brand WIND, manda un SMS al numero 40400 con il testo GIGA OMAGGIO e riceverai 100 Giga gratis per 7 giorni (in alternativa puoi scrivere MINUTI OMAGGIO e riceverai 1000 minuti gratis).
  • Se hai una sim ex brand TRE, manda un SMS al numero 40100 con il testo GIGA e riceverai 100 Giga gratis per 7 giorni (in alternativa puoi scrivere MINUTI e riceverai 1000 minuti gratis).

NOTA: gli operatori al call center ha detto che il regalo non è attivabile da tutti ma solo da chi ha ricevuto l’apposito sms di invito. Tuttavia molte persone sono riuscite ad attivarlo nonostante non abbiano ricevuto l’invito.

Termina il 30 aprile 2020.

Ti ricordiamo che anche con TIM e Vodafone ricevi GIGA gratis!

Cerchi altri omaggi? Richiedi adesso:

100 giga windtre

16 Commenti

    • Io nn ci sono riuscita…mi dice messaggio fallito…ho provato a chiamare il numero 40100 e mi dice numero inesistente….qualcuno di voi ci è riuscito a ricevere l.omaggio o dei minuti o dei giga??

  1. Io nn riesco ad inviarlo….mi dice messaggio fallito…ho provato a chiamare il 40100 ma mi dice numero inesistente…qualcuno di voi ci e riuscito ??

    • Probabilmente ci riesce solo chi a credito residuo ed abbondante, io che ricarico sempre solamente il giusto, probabilmente nn ho credito a sufficienza, qualcuno che ci è riuscito, ha controllato quanto gli viene scalato? Considerando quest’ultima novità di wind, con la quale ti fregano 1€ a ricarica per darti giga aggiuntivi senza che glie li chiedi, non credo che questa iniziativa sia gratis, nn avrebbe senso, che solidarietà sarebbe?

  2. Probabilmente ci riesce solo chi a credito residuo ed abbondante, io che ricarico sempre solamente il giusto, probabilmente nn ho credito a sufficienza, qualcuno che ci è riuscito, ha controllato quanto gli viene scalato? Considerando quest’ultima novità di wind, con la quale ti fregano 1€ a ricarica per darti giga aggiuntivi senza che glie li chiedi, non credo che questa iniziativa sia gratis, nn avrebbe senso, che solidarietà sarebbe?

  3. Appena fatta la prova, dopo 5 minuti che ho mandato il messaggio mi hanno risposto che i 100 giga sono stati attivati e si disattivano in automatico dopo 7 giorni.
    il numero al quale mandare GIGA OMAGGIO oppure MINUTI OMAGGIO è il 40400

  4. Ma siamo sicuri che e Wind?e quanto dobbiamo pagare perché mi dice gratis però togliamo i soldi allora e tutto un cavolo

  5. È una truffa! Con tanto di SMS ingannevole. Durante l’offerta viene decurtato comunque prima il traffico o i Giga della propria offerta/tariffa e al termine della settimana si resta a zero. Truffa da denuncia!

  6. Fate attenzione,in quanto e vero che ti danno i giga,ma ti tolgono il credito,anche se hai la promozione messaggi,il messaggio 40100 non é incluso,e comunque un messaggio a pagamento,il grosso disagio dove può essere?che chi come me ha una promozione fissa con un tariffario di 15 euro,con cento giga al mese,mi basta avere un centesimo per poter usufruire della promozione,ora tu hai 20 centesimi,mandi il messaggio e vai in credito negativo,non puoi più navigare e neanche chiamare,oltre il disagio che se ti capita di sera,con la situazione coronavirus che non puoi uscire,non puoi fare una ricarica online perché non si connette,devi aspettare di recarti in un tabacchino,e li c’e la seconda batosta,in quanto devi ricaricare almeno 5 euro,un’euro lo tengono loro,e i 4 euro che restano sul credito a chi come me paga una promozione automatica se ne fa ben poco e da un sondaggio che ho fatto guarda caso arriva a tutti quelli che poi va a credito negativo,ora da esperienza personale,pensate bene..più di tutto da evitare un disagio di linea e di giga,che in questo momento particolare potrebbe essere un grosso problema,quindi i nostri amici della tre se vogliono come dicono farci questo regalo per starci vicino,e meglio che cercano di essere più chiari.un saluto a tutti.

  7. Aggiungo che dopo aver fatto la ricarica di 5 euro,alla fine e restato 27 centesimi,quindi quanto cavolo e costato sto messaggio?e premetto che nel messaggio,non specificano che il messaggio e a pagamento,e mi ripeto,in un momento delicato come questo non si fa così.il messaggio e questo…dove dice che si paga così caro il messaggio?Un regalo per essere piu’ vicini. In questo momento di difficolta’ vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa, hai la possibilita’ di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, per una settimana scegliendo tra 1000 Minuti o 100 GIGA. Per attivarli invia un SMS al 40100 entro il 30/04 con scritto GIGA per avere gratis 100 GIGA, oppure MINUTI per avere gratis 1000 Minuti.un regalo e solo per la 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here