Il Progetto Famiglie Nielsen sta suscitando grande attenzione nella community di scontOmaggio, quindi riepiloghiamo tutte le informazioni che abbiamo in questo articolo. Molte persone fanno già parte con soddisfazione di questo progetto, che consente di guadagnare premi di valore, semplicemente facendo la spesa al supermercato, come solitamente si fa.
Iscriviti gratis al Progetto Famiglie Nielsen: riceverai Pitagora, un lettore di codici a barre, che userai per passare tutti gli articoli che acquisti (non solo alimentari ma di qualsiasi tipo). Il tuo impegno sarà premiato con dei punti che cumulerai ogni settimana, che potrai convertire in tanti premi (come l’asciugacapelli Imetec con diffusore ricevuto da una nostra lettrice). Il catalogo premi comprende prodotti per la cucina, casa, bellezza, bambini, tecnologia, ecc.
Iscriviti gratis al Progetto Famiglie Nielsen CLICCANDO QUA oppure cliccando l’immagine sottostante.
Ecco i punti che riceverai:
- per il primo anno:
- da 0 a 6 mesi 60 punti a settimana
- dal 7 a 12 mesi 80 punti a settimana
- da 13 a 24 mesi 100 punti a settimana
- dal secondo anno in poi:
- 120 punti a settimana
Ogni anno inoltre avrai i seguenti bonus:
- 400 punti di bonus il primo anno
- 800 punti dal secondo anno in poi
Oltre all’utilizzo di Pitagora, potrai guadagnare altri punti aggiuntivi compilando i sondaggi proposti.
Iscriviti subito, è gratis!
arrivato lunedì tutto l’occorente, quello che non mi piace e che per ogni cosa ti chiamano e l’assitena è solo telefonica.
che vuol dire per ogni cosa ti chiamano? per quali cose? ti chimano in continuazione?
Io l’ho ricevuto giovedì e nn mi ha ancora kiamata nessuno.. Ho fatto io la prima telefonata (come mi era stato rikiesto) x avvisare ke era arrivato e ke nella scatola fosse tutto a posto.
L’unica cosa ke mi hanno kiesto è stata quella di esercitarmi utilizzando i codici a barre presenti nella guida e mi hanno detto ke mi rikiameranno lunedì x sapere se ho riscontrato problemi
Io, per ora, ho compilato un questionario dove ho dovuto indicare con esattezza tutti i supermercati dove faccio spesa….ma il Pitagora non l’ho ancora ricevuto…quanto tempo passa in media tra questo questionario e l’invio dello scanner?
Quel sondaggio io l’ho compilato ai primi di aprile.. direi quindi un paio di mesi visto ke il pitagora mi è arrivato settimana scorsa :/
giornoooooo…….sn tornata!!! dopo tanto tempo (ormai sn una saldatrice in pensione) sono andata a lavorare da Takko….bellissimo! e in + finalmente riesco ad avere + tempo….
dunque….a proposito di Nielsen…a me arriva lunedì 17, mi hanno però già mandato un questionario via mail e ho già accumulato 30 pt.
vedremo come andrà..
una domanda: se non sbaglio qualche tempo fa ho letto che era necessario avere una linea telefonica fissa.è così?
E’ uno dei requisiti rikiesti.. xò loro hanno anke i lettori gprs corredati da skeda vodafone x l’invio dei dati a loro spese, potresti sempre provare..
E’ arrivato ieri!! 😀
ricordo che per chi è sprovvisto d linea fissa c’è la possibilità di far parte del gruppo gfk eurisko. chi fosse interessato o volesse essere presentato mi contatti 😉 whrestian @ yahoo.it
Arrivato anche a me, ho già cominciato a sparare! che bello!!!
ma i punti variano in base a quanta spesa si fa o sono fissi?
No, i pt sn sempre i soliti.. x i primi 6 mesi ti verranno accreditati 60 pt a settimana indifferentemente da quante spese leggi
Perchè solo a chi ha meno di 34 anni?
Io ho 35 anni,nin c e possibilita di far parte del gruppo:-)
arrivo alla domanda degli animali e si blocca
aiuto
Anche a me 🙁
a la spesa dove la si fa?
La spesa la fai nel tuo super abituale o dove vuoi tu :/
in 24 mesi totalizzi 8500 punti indicativamente per ricevere cosa?
Magari nel 2016 i premi saranno certamente cambiati.
Per 3000 punti e ricevere una bistecchiera o una piastra per capelli per 30 euro o meno me la compro senza dover aspettare un anno.Da lasciar perdere decisamente.
Tutti i Panel sono molto impegnativi se poi vai ben a vedere i risultati.
Bello ma troppo impegnativo!
E’ piu’ di un anno che cerco di iscrivermi, ma sempre il posto e’ occupato 🙁
non è che questo programma serve a controllare le spese fatte dalle famiglie per poi segretamente controllarne il reddito ed incrociare i dati?
Nielsen non c’entra nulla con l’Agenzia delle Entrate 🙂
Fa analisi e statistiche sui consumi.
Ho pensato anche io….. non lo so ma non mi piace…..
quando arrivo alla domanda dei cani, mi si blocca come devo fare?non mi fa più andare avanti, come mai?grazie
Ti si è bloccato una volta sola o più volte?
ok, adesso lo mandato!ma e sicuro che lo mandano anche a me Pitagora oppure devono scegliere? grazie
non è detto, scelgono dei campioni di famiglie di loro interesse, non lo inviano a tutti. A me è arrivato, bel giochino 😛
io mi sono iscritta in questo momento, certo che voglionon sapere un sacco di cose… comunque, attendo e vediamo che succede…
manu
Ma se per caso l’aggeggino si rompe oppure mi stanco e non lo volgio fare più a cosa vado incontro?
Io partecipo al progetto da più di un mese. E’ normale che vogliano sapere un sacco di cose, devono scegliere bene il campione statistico.
Gli operatori sono gentilissimi e quando ho ricevuto il kit, chiamando il call center mi hanno regalato 400 punti di benvenuto.
Curiosità: mi hanno detto che questo progetto esiste da oltre 30 anni e che una volta non c’era il pitagora per sparare i codici a barre e le famiglie dovevano ritagliare TUTTI i codici da tutti i prodotti e metterli in un secchiello che degli incaricati ritiravano periodicamente. Oggi è tutto più semplice.
Oltre alla spesa al supermercato vanno rilevati anche gli altri acquisti come materiale elettronico, le sigarette ecc. E’ semplice e veloce. Se hai costanza negli anni puoi prendere dei signori premi!! Se ti stufi fai una telefonata e mandano un corriere a riprendersi tutto, senza spese, e puoi richiedere eventualmente i premi con i punti che hai raggiunto.
Il progetto non ha scadenza, quindi chi vuole può stare dentro anche per molti anni. Dopo i primi 2 anni i punti raddoppiano e i regali aumentano!!
Ciao Alex, la tua testimonianza verrà pubblicata la prossima settimana. Ho l’articolo già pronto da un po’ 🙂
Io non riesco ad iscrivermi come mai????
Comments are closed.