Progetto Famiglie Nielsen: ricevi premi facendo la spesa

37

Grazie al Progetto Famiglie Nielsen, puoi ricevere tanti premi semplicemente effettuando una lettura delle tue spese ed acquisti. Il tutto grazie a Pitagora, un lettore di codice a barre, che ti verrà spedito gratis, se vorrai entrare a far parte del progetto Nielsen. Ogni volta che fai la spesa, potrai utilizzare il Pitagora per leggere i codici a barre dei prodotti acquistati. In cambio di questo lavoro accumulerai dei punti che potranno essere convertiti in premi di vario tipo: prodotti per la cucina, casa, bellezza, bambini, tecnologia, ecc.

In questo articolo mostriamo le foto inviateci da Laura, da tempo soddisfatta di questo progetto, che ci mostra l’aspetto del Pitagora e ci mostra le migliori pagine del catalogo premi Nielsen 2013.

Clicca qua per iscriverti gratuitamente a Nielsen Progetto Famiglie. Gli unici requisiti richiesti sono: avere meno di 34 anni e una linea telefonica tradizionale.

Questo è il famoso Pitagora, lo “strumento di lavoro”. Cliccalo per iscriverti a Nielsen.

Pitagora di Nielsen

Questa è la situazione punti che arriva ogni 6 mesi, con il saldo punti aggiornato.

Pitagora e punti Nielsen

Questo invece è il catalogo premi Nielsen 2013.

Nielsen catalogo premi 2013

Alcuni premi della sezione Cucina. Clicca per ingrandire.

catalogo Nielsen Cucina

Alcuni premi della sezione Casa. Clicca per ingrandire.

catalogo Nielsen Casa

Premi della sezione Bambini e Ragazzi e Per lui & Per lei. Clicca per ingrandire.

catalogo Nielsen Bambini e Tecnologia

 

37 Commenti

  1. scusate ho conosciuto Nielsen da poco… ma è seria? ho scaricato NielsenMobile e dopo un paio di settimane è sparito il sito italiano… non riesco più a vedere i punti… avete idea di che fine abbia fatto?

      • tutto ok, ho ignorato l’avviso di sicurezza che mi compariva e incrociato le dita… ora vedo tutto… e i punti aumentano… grazie

    • Esistono dal 1964 e sono tra le società più grosse al mondo sui sondaggi d’opinione.

    • Io mi sono trovata male non mi davano punti e ho lasciato perdere ma gfk è ottimo ho anche preso un regalo!!

  2. A me è arrivata oggi lamail che mi hanno presa e presto mi invieranno il lettore di codici a barre, non vedo l’ora!!!

  3. Conosco questo sito ma non mi posso iscrivere perché non ho il telefono fisso a casa. Perché è indispensabile averlo??

  4. Grazie per la sua partecipazione. Abbiamo valutato attentamente il suo profilo e purtroppo in questo momento abbiamo già presente a campione il numero necessario di famiglie con uguale profilo socio-demografico. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare oggi un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Tuttavia è possibile che il suo profilo si renda necessario in futuro. Non esiti pertanto ad iscriversi nuovamente a nuove indagini nei prossimi mesi! Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.

    Ma uffi…. Ci tenevo così tanto…

  5. ma che devo fare per entrare. perche non vinco mai niente io sono gia scrita da per tutto

  6. giorno a tutteeee
    è molto che nn scrivo presissima…ma ora dovrei avere piu tempo x starvi dietro….

    a proposito di Pitagora…mi hanno chiamata e sn stata scelta….lunedì 17/6 arriva la culla (il pitagora lo chiamano così loro) e ho già ricevuto un sondaggi via mail da 30 pt
    vedremo vedremo

  7. Anche io sono stata scelta e mi hanno chiamato ieri. Non ho ancora le idee chiare su come funziona esattamente su quanto tempo mi impegnerà questa cosa e sulla velocità con cui si possono accumulare punti. Qualcuno di voi che già lo fa mi informa ? ne vale la pena ?

  8. Scusate ma io mi sento molto inganfita 🙁
    Io non riesco nemmeno ad inserire i miei dati..appena clicco “iscriviti ora” mi dice che c’è un errore e non mi fa inserire nulla!!!!
    Chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi!!! 🙂 Grazie!!!!

  9. Ciao a tutte io ho uno smartphone e nelle recensioni non ne parlano affatto bene! e i punti non ti arrivano mai

  10. Qualcuno ha avuto problemi con la registrazione al sito? ad un certo punto di da una pagina di errore, sono mesi che provo a iscrivermi…

  11. Limite di età imposte anche nelle indagini di questo tipo???
    Lo trovo ASSURDO e, soprattutto, DISCRIMINATORIO!

    • Le limitazioni sui profili accettati servono a Nielsen per avere un campione rappresentativo per effettuare corrette analisi di mercato.

Comments are closed.